Il forum dolcidee

Torna al Forum
nicla87

BUON POMERIGGIO

Creata da nicla87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
353
8 anni
UN SALUTO A TUTTE LE DOLCI AMICHE DI QUESTA COMMUNITY. COME VA? AVETE PENSATO COSA CUCINARE PER LA CENA?

Risposte (8)

ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao nicla buon pomeriggio io stasera sono a cena dai miei per il dopo partita ma essendo a dieta mangero insalata e pollo...forse fa crocchette ...Forzaaaa Italiaaa
elischeba
elischeba il
Ciao Nicla, piacere di conoscerti, io sono Elisabetta! Stasera se starò bene uscirò ed andrò ad un festival organizzato da miei amici qui in montagna, per cena mangerò qualcosa la :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Nicla,  io sono Lucia, piacere di conoscerti!!!!!! Io non ancora pensato che cosa cucinare questa sera!!!! Buon proseguimento di giornata. Un bacio a tutte. Lucia
concy1960
concy1960 il
Ciao, Nicla! Non credo di averti mai conosciuta prima, pertanto mi presento: sono Concetta, di Roma. Tu sei nuova del forum? Se sì, ti dò il mio più caloroso Benvenuto! Riguardo alla cena di stasera, uova cotte nel sugo di pomodoro. Prima di salutarti, gridiamo in coro: FORZA AZZURRI!!! Buona serata e buona partita! C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Ciao, buon pomeriggio anche a te!! Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Nicla, io sono Alba e sono di Ragusa, anche per me è un piacere conoscerti! Benvenuta, nella nostra community! Buon pomeriggio! :-)
kecca78
kecca78 il
Ciao! Niente cena stasera! Buona serata! Un abbraccio!
salasso
salasso il
Ciao Nicla io sono Elsa, benvenuta. Aspetto le tue ricette. Buona serata