Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

DOMENICA!

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
174
8 anni
Buongiorno a tutte, carissime amiche Dolcine! Il mio augurio per oggi è che possiate trascorrere in serenità questa prima Domenica della nuova stagione appena entrata. Alle ragazze più "acciaccate", auguro una pronta guarigione! Saluti affettuosi, C:)NCETTA * Il caffè è già pronto!!!.....

Risposte (13)

vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno e buona domenica...vengo a prendere un caffè volentieri e ti porto un cornetto.oggi devo fare un pò di spesa che non ho più zucchero,farina e latte,gli ingredienti essenziali per cucinare...un abbraccio buona giornata 
miaetua
miaetua il
buon giorno,questa mattina mi sono alzata prestissimo perchè avevo un mucchio anzi una montagna di panni da stirare, , ora sono più tranquilla,   verso le dieci vado 2 ore al lago, fino all'ora di pranzo, ,,poi si vedrà BUONA DOMENICA A TUTTE Lo
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno questa mattina mi sono alzata con le mie continue allergie di primavera! Ma adesso che è arrivata l'estate dovrò godermi questa bella stagione!!! Buona domenica a tutte voi! Un'abbraccio. Alba
coccianna
coccianna il
Buongiorno Concetta, buongiorno a tutte, buona domenica!!!! Arrivo x il caffè!! :) Anna
salasso
salasso il
Buongiorno a tutte. Stamattina mi sono alzata con calma. Ieri ho avuto a pranzo mio figlio e mia moglie e mimero alzata presto per avere il tempo di preparare tutto con calma. Oggi domenica tranquilla. Ciao a tutte Elsa
maria111065
maria111065 il
coccianna
Buongiorno Concetta, buongiorno a tutte, buona domenica!!!! Arrivo x il caffè!! :) Anna
Ciao Concy ciao Anna e a tutte le dolcine ... ci sono anch'io x il caffè arrivoooooo !!!!!!!
maria111065
maria111065 il
salasso
Buongiorno a tutte. Stamattina mi sono alzata con calma. Ieri ho avuto a pranzo mio figlio e mia moglie e mimero alzata presto per avere il tempo di preparare tutto con calma. Oggi domenica tranquilla. Ciao a tutte Elsa
 Ciao Elsa Buona domenica anche a te !!! sono proprio super felice che tu ieri a pranzo ai avuto tuo figlio e tua nuora  baci bacini bacetti bacioniiiii Ciao Maria
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Offro a tutti un un  frullato alla banana
farfallina51
farfallina51 il
Ciao  Concetta, buona domenica anche a te e a tutte le dolcine!!!!! Baci. Lucia
lindy53
lindy53 il
Ciao, anche se e` gia` pomeriggio felice domenica a tutte!!
baci1971
baci1971 il
Buon pomerriggio Ragazze!!!!Sono ancora molto acciaccata, il gonfiore è aumentato e sono usciti pure dei lividi,,,,,,,,ma cerco ti tirarmi su, il peggio è passato!!!!!!stò facendo merenda con una  buona coppetta di budino al cioccolato !!!!!!!!Un caro saluto a Tutte, Barbara
farfallina51
farfallina51 il
baci1971
Buon pomerriggio Ragazze!!!!Sono ancora molto acciaccata, il gonfiore è aumentato e sono usciti pure dei lividi,,,,,,,,ma cerco ti tirarmi su, il peggio è passato!!!!!!stò facendo merenda con una  buona coppetta di budino al cioccolato !!!!!!!!Un caro saluto a Tutte, Barbara
Ciao Barbara, fatti forza e vedrai che presto starai bene!!!!! Un forte abbraccio. Baci. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao ragazze ci sono anche io auguri di una buona serata e speo che avete trascorso una bella domenica un bacione a tutte