Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Che giornata!

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
304
8 anni
Buona serata care dolcine. Dopo la notizia di Mela, stamattina e' stata una giornata faticosa in ufficio, ho lavorato poco e male. Ora dopo aver cucinato, mi sto riposando un po'. Un abbraccio Elsa

Risposte (2)

miaetua
miaetua il
ciao io sono in ferie(devo finire quelle 2013) quindi si decide di andare al mare fino  alle 15 perchè poi devo andare dal DENTISTA ,tutto pronto telefoniamo ad   una coppia  amici se vogliono venire con noi,(lui non può guidare  perchè ha il braccio rotto, lei non ha la patente) si parte, ,.....dopo qualche km squilla il telefono della mia amica, sua sorella sta male, si ritorna indietro,, si riportano a casa, ma  noi ripartiamo , alle 13 piove, sono solo 2 gocce, ma sulla spiaggia  che si fa quando piove? si torna a casa, poi dal dentista ed  ora  casa  , per me una cena fredda (gelato) per mio marito preparerò  qualcosa  di veloce : bistecca ed insalata. domani riproverò ad andare al mare, con la speranza di un tempo migliore ciao a tutte Lo
maria111065
maria111065 il
Buona sera anche a ta carissima Elsa !! anche qui giornata un po noiosa speriamo in una serata più in... buona continuazione di serata ciao Maria