Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumUn barlume di speranza
Creata da mela81
il
333
8 anni
Carissime amiche eccomi qui come state?
Innanzitutto vorrei sapere se avete notizie di Evelin è un pò che non c'è ma doveva stare tanti giorni dal figlio oppure solo il week end scorso?Speriamo che vada tutto bene .
Ieri mi ha telefonato il dottore che mi doveva operare a Roma e mi ha detto che ha un posto riservato per me ad Arezzo e mi farà la stessa operazione ora ci devo pensare anche s e c'è poco da pensare l'unica cosa è che dovrei farlo giovedì 3 luglio dovrei stare lì il 2 e partire il lunedì un po troppo poco tempo per organizzarci poi vi farò sapere entro sabato devo dare una risposta a lui e a voi almeno un barlume c'è speriamo bene amiche il pensiero che la settima prossima a ques'ora potrebbe essere tutto finito per me è un sogno incrociate e pregate per me amiche miei.
Ora per il momento devo pesare al mio bimbo che domani compie 13 anni da non crederci quanto corre il tempo quando seppi di essere incinta ebbi subito una minaccia e stetti a letti per 33 settimane senza mai mettere i piedi a terra e poi ad otto mesi ecco la grande sorperesa della sua nascita una luce che ci ha scaldato la vita cosa saremo senza i nostri figli nulla scuasate un pò di malinconia vi abbraccio tutte e auguro a tutte voi una bellissima serata con tanto affetto bacionii grandi vi voglio bene
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (18)