Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Un barlume di speranza

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
333
8 anni
Carissime amiche eccomi qui come state? Innanzitutto vorrei sapere se avete notizie di Evelin è un pò che non c'è ma doveva stare tanti giorni dal figlio oppure solo il week end scorso?Speriamo che vada tutto bene . Ieri mi ha telefonato il dottore che mi doveva operare a Roma e mi ha detto che ha un posto riservato per me ad Arezzo e mi farà la stessa operazione ora ci devo pensare anche s e c'è poco da pensare l'unica cosa è che dovrei farlo giovedì 3 luglio dovrei stare lì il 2 e partire il lunedì un po troppo poco tempo per organizzarci poi vi farò sapere entro sabato devo dare una risposta a lui e a voi almeno un barlume c'è speriamo bene amiche il pensiero che la settima prossima a ques'ora potrebbe essere tutto finito per me è un sogno incrociate e pregate per me amiche miei. Ora per il momento devo pesare al mio bimbo che domani compie 13 anni da non crederci quanto corre il tempo quando seppi di essere incinta ebbi subito una minaccia e stetti a letti per 33 settimane senza mai mettere i piedi a terra e poi ad otto mesi ecco la grande sorperesa della sua nascita una luce che ci ha scaldato la vita cosa saremo senza i nostri figli nulla scuasate un pò di malinconia vi abbraccio tutte e auguro a tutte voi una bellissima serata con tanto affetto bacionii grandi vi voglio bene 

Risposte (18)

virgiu
virgiu il
Ciao Mela buona serata .....Evelin dovra' restare piu' di un giorno e' in ferie........Per il tuo intervento fatti forza  e decidi bene........Tanti auguroni per il tuo giovanotto. Un abbraccio Giusi 
annamary91
annamary91 il
dai Mela fai un bel respiro profondo e kiama il Dottor e dì di si!!! fallo x i tuoi bimbi ke hanno bisogno ke la loro mamma sia nel pieno delle sue forze nel giorno più bello della loro vita: quando anke loro, come te 13 anni fà, diventerenno genitori!!! stringi i pugni e combatti contro tutto e tutti!!! sei fortissima se pensi a loro!!! ti abbraccio forte!!!!!!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO
coccianna
coccianna il
Ciao Mela, Evelin doveva stare in Toscana per una settimana mi pare!! Ti faccio tantissimi in bocca al lupo per qualsiasi decisione prenderai... c'è poco tempo per organizzare... ma se dici no poi quando ti ricapita??? facci sapere.... intanto tantissimi auguri al tuo giovanotto, buon compleanno!!! ti voglio bene amica mia, un bacio, Anna
salasso
salasso il
Carissima Mela, come vedi, la soluzione e'arrivata. E' vero che hai poco tempo, ma volere e' potere. Puoi festeggiare anche il compleanno del tuo cucciolone, e come dici tu tra poco tutto sara' finito. Aspetto di sapere cosa decidi. Ti abbraccio forte forte e un grande augurio al tuo piccolo. Tvb Elsa
dpv
dpv il
Carissima Mela,Evelin doveva stare via fino afine mese, tornerà la prossima settimana, credo! Per il resto, augorini al tuo cucciolo per domani e come ti ha detto Elsa, quando ti ricapita? Sei tu che devi scegliere, ma io ti consiglierei di non lasciarti scappare l'occasione, sei giovani, hai la possibilità di cambiare la tua vita, non buttarla via, sarà un periodo difficile, ma lla fine ne sarà valsa la pena! Un abbraccio Dani
kecca78
kecca78 il
Buongiorno! Alla fine una soluzione si è trovata! Al tuo posto penso che accetterei. Cmq ti faccio un grandissimo in bocca al lupo! Tanti auguri al tuo giovanotto per il suo compleanno, un abbraccio!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno, cara Mela! Finalmente hai ricevuto la notizia speranzosa dal tuo dottore, che presto ti opererà, con l'augurio di un buon esito! Riguardo ad Evelin, non preoccuparti!! Trascorso il periodo di tempo, si farà sentire, come ti hanno detto le care amiche si tratta di qualche settimana!! Un bacione ai tuoi figlioli. Un caro abbraccio! Alba
pippa73
pippa73 il
Ciao carissima, sicuramente prenderai la saggia e giusta decisione che potrà risolvere la tua situazione! Auguri per tuo figlio! In bocca al lupo per tutto!!
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Mela, Evelin doveva stare in Toscana per una settimana mi pare!! Ti faccio tantissimi in bocca al lupo per qualsiasi decisione prenderai... c'è poco tempo per organizzare... ma se dici no poi quando ti ricapita??? facci sapere.... intanto tantissimi auguri al tuo giovanotto, buon compleanno!!! ti voglio bene amica mia, un bacio, Anna
 Idem carissima Mela !!! tanti auguri al tuo giovanotto ciao Maria
anna_pv325
anna_pv325 il
salasso
Carissima Mela, come vedi, la soluzione e'arrivata. E' vero che hai poco tempo, ma volere e' potere. Puoi festeggiare anche il compleanno del tuo cucciolone, e come dici tu tra poco tutto sara' finito. Aspetto di sapere cosa decidi. Ti abbraccio forte forte e un grande augurio al tuo piccolo. Tvb Elsa
 Un grande in bocca al lupo x qualsiasi decisione tu prenda ..... e tantissima Auguri di Buon Compleanno al tuo figliuolo 
elischeba
elischeba il
Ciao Mela, ho letto solo ora! Inanzitutto tanti auguri al tuo ometto :) Per quel che riguarda l'operazione tu sai qual'è la decisione giusta, pensaci bene, soprattutto pensa a come starai bene dopo. Non so se aiuta ma Arezzo è una bellissima città, io e il mio ragazzo ci siamo baciati li la prima volta ;) Un abbraccio! Elisabetta
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao mela io penso che dovresti cogliere l'occasione e toglierti questo peso anche se è a pochi giorni.un augurio a tuo figlio...un abbraccio il tempo vola
baci1971
baci1971 il
Ciao Mela!!!Finalmente stò meglio, sono ancora un pò gonfia , dolorante con momenti di poco equilibrio, ma ........spero che il peggio sia ormai passato!!!! Riguardo al tuo intervento, come ti hanno già consigliato  le  altre,dovresti cogliere l'occassione pensando che dopo starai bene.Io ad Arezzo vado spesso, sicuramente dovrò andarci pure a luglio quando avrò tolto i punti perchè ,il mio dentista  che ha lo studio in questa bella città, dovrà adattarmi il byte alla  mandibola.Auguri per il tuo bimbo, un caro saluto, Barbara
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, finalmente puoi risolvere!!! si il tempo è poco per organizzarsi però prima fai, prima risolvi!!! Tanti auguri al tuo bimbo!!! Baci!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, in ritardo tantissimi auguri a tuo figlio!!!! Buon compleanno!!!! Buonanotte. Lucia
sacre
sacre il
Ciao Mela, appena ora ho letto il tuo post. Fatti forza e decidi ciò che è meglio per te. Ancora un pò e speriamo che tutto finirà. Un abbraccio forte e buon compleanno a tuo figlio. Noi saremo con te !!! Aspetiamo delle nuove notizie !!! Ciao, ciao !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Mela, grazie per avermi pensato, è andato tutto benissimo. Per il tuo problema invece ti chiedo: sei stata tanto ad aspettare e a tentare soluzioni alternative che, come hai visto, non hanno dato miglioramenti. Penso quindi chefare l'intervento sia la soluzione migliore: il fondo lo hai toccato quindi può solo migliorare, no? Poco tempo? vero, ma almeno tutto sarà passato in un batter d'occhi (l'attesa è sempre snervante, vero?). Pensaci bene, visto che è probabilmente l'ultima opportunità che ti si presenta, e facci sapere. Auguri per il tuo giovanotto, anche se in ritardo. Un abbraccio, cerca di stare serena e a presto. :) Evelin