Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Eccomiiiiiiiiii

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
363
8 anni
Buongiorno dolcezze, eccomi tornata. Cosa mi sono persa? Pian piano cercherò di leggere tutto, anche se so che è impossibile. La Toscana è una terra davvero bella e la mia mini vacanza è andata benissimo: mi sono goduta mio figlio Giorgio con la sua compagna Anna ma il nuovo distacca di ieri è stato straziante come il primo... ma quanto tempo ci vorrà perchè sia meno doloroso? Comunque questa settimana mi ha confermato che sono fatti l'una per l'altro, che si amano davvero moltissimo e sono felici, ed io lo sono con e per loro! Ora riprende il tran tran. Sapete che mi siete mancate tutte davvero moltissimo? Non potermi collegare per il solito caffè virtuale è stato difficile, ma ora sono di nuovo qui e recupererò il tempo perso. Un abbraccio, buona domenica a tutti e... IL CAFFE' E' PRONTOOOOOOO!!!!! :) Evelin

Risposte (17)

baci1971
baci1971 il
Bentornata Evelin!!!!Sono contenta che la tua vacanza sia andata ok e che tuo figlio e la fidanzata si trovano bene.Ogni tanto, farai un salto in Toscana e vedrai che piano piano il distacco sarà meno doloroso. Arrivo per il caffè e ti porto una fetta della mia ciambella yogurt e crema di caffè.........Buona giornata, Barbara
maria111065
maria111065 il
baci1971
Bentornata Evelin!!!!Sono contenta che la tua vacanza sia andata ok e che tuo figlio e la fidanzata si trovano bene.Ogni tanto, farai un salto in Toscana e vedrai che piano piano il distacco sarà meno doloroso. Arrivo per il caffè e ti porto una fetta della mia ciambella yogurt e crema di caffè.........Buona giornata, Barbara
 Ben tornataaaa !!!!!! anche tu ci sei mancata moltissimo !!!!! ci sono anch 'io x il caffè !!! buona domenica e una buona continuazione di giornata a te carinissima Evelin , anche a te carinissima Barbara e anche a tutte le dolcine ciao Maria
salasso
salasso il
Cara Evelin, bentornata. Sono contenta che la tua vacanza sia andata bene. Vedrai con il tempo ti abituerai alla lontananza di Giorgio, specialmente sapendo che con Anna va tutto a gonfie vele. In fondo e' quello che vogliamo per i nostri figli, la loro felicita'. A proposito oggi non e' l'onomastico di Pietro? Augurissimi. Se e' rimasto del caffe' passo a prenderne una tazzina prima di andare a fare la spesa. Ci sei mancata, un abbraccio Elsa
concy1960
concy1960 il
Bentornata, Evelin! Sono contenta che la convivenza di tuo figlio e la sua compagna proceda a gonfie vele! Auguri di cuore ad entrambi! Non per smentire le parole delle altre amiche Dolcine, ma.....alle separazioni, purtroppo, non si fa mai l'abitudine; ed ogni distacco è ugualmente doloroso, che sia il primo o l'ennesimo....... Tu però stai serena e godi della loro felicità!!M Buona Domenica, C:)NCETTA * P.S. Hai inoltre un buon pretesto per farti una "gitarella" in Toscana, ogni tanto!!..... :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, bentornata!!!!! Ci sei mancata tantissimo!!!!! Sono contenta di aver letto che la vacanza in Toscana sia andata bene. I distacchi  sono difficilisssimi però avrai sempre la possibilità di poterli andare a trovare. Un abbraccio. Buona giornata. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin bentornata!!!! sono contenta x i ragazzi e sono contenta che la tua vacanza sia andata bene!!! Auguro buona domenica a te ed a tutte le ragazze, baci!!!! Anna
dpv
dpv il
Bentornata Evelin, ovviamente sono contenta che la vacanza sia andata bene e che tu abbia trovato tuo figlio e la sua compagna sereni! Anche tu ci sei mancata! Buon onomastico a Pietro e buona domenica a te ed a tutte le amiche!
elischeba
elischeba il
Bentornata Evelin! Dai dai, la Toscana non è lontana oltre che essere una terra meravigliosa, se proprio senti la mancanza di Giorgio prendi la macchina e in poche ore sarai da lui ;) Buon pomeriggio Elisabetta
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie a tutte ragazze, la Toscana è bella ma la mia casa lo è di più quindi sono felice di essere tornata e poter di nuovo stare anche con voi. Buona serata a tutte. :) Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin bentornata....Ti aspettavamo........Sono contenta che tuo figlio e compagna stanno bene e si vogliono bene. Buona serata Giusi
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, bentornata!!! Concordo con Concetta, lasciarsi è sempre un po' triste, però la toscana non è lontanissima oltre che bellissima!!! Buona serata!!! Elena
kecca78
kecca78 il
Buongiorno e ben tornata! Sono contenta che la vacanza sia andata bene!!! Buona giornata, un abbraccio!
giotigiuste
giotigiuste il
Mi associo alle altre amiche rallegrendomi che questa tua mini vacanza, come la chiami tu, sia stata un successo su tutti i fronti, quello affettivo, prima di tutto, e quello turistico!!! Quando un figlio si stacca lo "strappo" è doloroso ed il cuore non è molto interessato alle ragioni della testa che con oggettività ti ripete che è giusto così e che non c'era altro modo, che infondo non è lontano....ma non è con voi e questo basta a provare quella  senzazione straziante che hai ben descritto. A poco a poco le sue gratificazioni lavorative diverrano le tue e le motivazioni della testa forse diverranno più forti, ma ci vuole tempo!!!! Un abraccio forte forte, Giotigiuste
vittoria16r
vittoria16r il
Buon pomeriggio e bentornata,ci sei mancata con le tue ricette e le tue discussioni.sempre bella la toscana e sono felice per tuo figlio,oggi si è sposata una cugina di mio marito ed è iniziato anche per loro un nuovo inizio.un abbraccio
mela81
mela81 il
Ciao carissima e ben tornata sono felice che sia andato tutto bene e che sopratutto ti sei goduto tuo figlio e anche la sua ragazza capisco il magone nel tornare e doverlo lasciare li ma avrai un'altra scusa per una bella vacanza ti abbraccio tanto tanto e biìuona serata  a tutte
flaviaincucina
flaviaincucina il
Bentornata Evelin :-)
miaetua
miaetua il
non posso venire per il caffè, ma posso augurarti una buona notte Lo