Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Auguri a tutte le Paole e a tutti i Pietro

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
373
8 anni
Auguri, oggi e' S. Pietro e Paolo, auguri a chi porta questi nomi e buona domenica a tutte Elsa

Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Mi unisco ad Elsa per dare gli auguri a tutti coloro che portano i nomi di Pietro/Piera Paolo/a! Essendo i Santi Patroni, oggi qui a Roma si festeggia. I festeggiamenti si svolgeranno fuori della Basilica si San Paolo fuori le Mura. Felice Domenica, C:)NCETTA *
farfallina51
farfallina51 il
Tantissimi auguri anche da parte mia!!!!! Auguri al  figlio di Evelin.  Buona domenica a te e a tutte le dolcine. Un abbraccio. Lucia :)
coccianna
coccianna il
Auguri  e buon onomastico a tutti coloro che portano questi nomi!! Auguri a Pietro il figlio di Evelin e scusate ragazze se dimentico qualcuno!!! buona domenica!!! :) Anna 
dpv
dpv il
Auguri anche da parte mia a chi porta questi nomi! Io sono in parte coinvolta visto che mio marito si chiama Paolo! Buona domenica Dani
salasso
salasso il
dpv
Auguri anche da parte mia a chi porta questi nomi! Io sono in parte coinvolta visto che mio marito si chiama Paolo! Buona domenica Dani
Ciao Dani, augurissi a tuo marito, cosa gli hai preparato? Elsa
coccianna
coccianna il
dpv
Ciao Dani, tanti auguri di buon onomastico a tuo marito!!!! Un bacione, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, il mio Pietro ringrazia. Finalmente qualche minuto per me e quindi ne approfitto per parlare un pò con voi. Tra poco preparo cena e proseguo con le lavatrici. Buona serata a tutte. :) Evelin