Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumUn saluto affettuoso prima di partire!!!!
Creata da mela81
il
418
8 anni
Amiche miei carissime grazie mille per tutte le bellissime parole che mi avete detto e per la vicinanza che avete verso di me sono fortunata ad avere tante amiche come voi che mi sostengono e che mi fanno sentire meno triste in questi giorni cosìdifficili per me grazie davvero siete sempre nel mio cuore e vi porterò nei pensieri quando andrò in sala operatoria.
Domani mattina si parte ebbene si il giorno è arrivato e mentre scrivo sto piangendo si sto cedendo perchè la paura e la preoccupazione si fanno sentire e ne approfitto che non ci sono i miei figli non mi farò vedere da loro piangere perchè non voglio che si spaventino e che pensino cose brutte anzi al piccolino ho detto che mi faranno nuova e che da li uscirà una mamma più forte e sna di ora .
Ho appena finito di sistemare tutto sopratutto casa lo smontata quasi tanto mi riaggiustano giovedì ,l'ho fatto perchè non voglio pesare su nessuno e almeno mi dovranno solo fare i letti e cucinare noi donne siamo così.
Comunque amiche miei io vi saluto con la speranza che il Signore mi farà ritornare dalle miei splendide amiche non so quando potrò collegarmi ma non potevo assolutamente partire senza avervi salutato un abbraccione e un bacione enorme a tutte con tanto affetto VI VOGLIO TANTO TANTO BENE:)
A presto bacioniiiiiii
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)