Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Un saluto affettuoso prima di partire!!!!

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
418
8 anni
Amiche miei carissime grazie mille per tutte le bellissime parole che mi avete detto e per la vicinanza che avete verso di me sono fortunata ad avere tante amiche come voi che mi sostengono e che mi fanno sentire meno triste in questi giorni cosìdifficili per me grazie davvero siete sempre nel mio cuore e vi porterò nei pensieri quando andrò in sala operatoria. Domani mattina si parte ebbene si il giorno è arrivato e mentre scrivo sto piangendo si sto cedendo perchè la paura e la preoccupazione si fanno sentire e ne approfitto che non ci sono i miei figli non mi farò vedere da loro piangere perchè non voglio che si spaventino e che pensino cose brutte anzi al piccolino ho detto che mi faranno nuova e che da li uscirà una mamma più forte e sna di ora . Ho appena finito di sistemare tutto sopratutto casa lo smontata quasi tanto mi riaggiustano giovedì ,l'ho fatto perchè non voglio pesare su nessuno e almeno mi dovranno solo fare i letti e cucinare noi donne siamo così. Comunque amiche miei io vi saluto con la speranza che il Signore mi farà ritornare dalle miei splendide amiche non so quando potrò collegarmi ma non potevo assolutamente partire senza avervi salutato un abbraccione e un bacione enorme a tutte con tanto affetto                                                   VI VOGLIO TANTO TANTO BENE:) A presto bacioniiiiiii 

Risposte (16)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sono certissima che andrà tutto bene. Non preoccuparti: siamo in mote che pregheremo perchè tutto si risolva meglio e più velocemente delprevisto, ma solo per scaramanzia perchè siamo tutte certe che non ce ne sarà bisogno. Bene allo sfogo, serve, e bava che non lo fai davanti ai ragazzi che sipreoccuperebbero troppo. Noi ti aspttiamo qui e speriamo che tu riesca presto a farci sapere come va. Ti aspetteremo e ti accompagnamo con tantissimo affetto. Un abbraccione stritoloso!!! :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Cara amica mia ti abbraccio forte, vedrai che andrà tutto bene, siamo tutte con te e giovedì avrai tutte le nostre preghiere, c sentiremo con il telefono, ti voglio bene!!!! Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Coraggio Mela, andrà tutto bene e il tuo piccolino si troverà di sicuro con una mamma più forte e più sana di ora (più dolce no! …è impossibile). Anche noi ti vogliamo bene e ti siamo vicino con tutto il nostro affetto. Auguri cara e a presto. Un bacione grande, flavia
baci1971
baci1971 il
Cara Mela  andrà tutto per il meglio . Ti sono vicina, un forte abbraccio, a presto, Barbara
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Mela, cerca di stare più tranquilla possibile, porta con te la fede e l'amore che hai per i tuoi cari e per gli altri. Un immenso in bocca al lupo, Cinzia
virgiu
virgiu il
Mela dai non mollare proprio adesso.......Un grandissimo abbraccio e un grande in bocca a lupo. Un Bacione Giusi 
miaetua
miaetua il
un grosso grosso abbraccio TVB, lo
salasso
salasso il
Mia carissima Mela, il tuo stato d'animo e' normale e comprensibile. Sai che ti pensero', e che ti saro' vicina. Appena puoi ricevere telefonate ci sentiamo. Un bacione e a presto tvb Elsa
dpv
dpv il
Cara Mela, giovedì sarai nei pensieri e nelle preghiere di tutte noi! Un abbraccio forte forte ed un grosso bacio Dani
concy1960
concy1960 il
Carissima Mela, dovrei scriverti parole di incoraggiamento, ma in questo momento sto piangendo.....pertanto dovrai essere tu a risollevarmi!!..... Comunque, amica mia cara, parti serena, sei una donna fortissima e vedrai che quando tutto sarà finito, tornerai ad essere la Mela di sempre; quella che noi conosciamo come un'ottima moglie e madre di famiglia! Torna presto; tutte noi intanto preghiamo e facciamo il tifo per te..... Auguri, ti vogliamo bene... CONCETTA *
elischeba
elischeba il
Ciao cara Mela, non ti preoccupare, vedrai che andrà tutto benissimo! Sfogati e poi sfodera il miglior sorriso che hai davanti ai tuoi bambini! Facci avere presto tue notizie, ti mando tanti baci e abbracci. Elisabetta
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, andrà tutto bene!!!!!! Un forte abbraccio. Ti vogliamo tantissimo bene anche noi. Baci. Lucia
pippa73
pippa73 il
Ciao carissima! Vedrai che tutto andrà bene! E ricorda....... IL CIELO E' BLU .....SOPRA LE NUVOLE!!! Un forte abbraccio
kecca78
kecca78 il
Buongiorno cara! Vedrai che andrà tutto bene, stai tranquilla. Un grandissimo in bocca al lupo. Buon viaggio; un abbraccio forte forte, baci!
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Sono certissima che andrà tutto bene. Non preoccuparti: siamo in mote che pregheremo perchè tutto si risolva meglio e più velocemente delprevisto, ma solo per scaramanzia perchè siamo tutte certe che non ce ne sarà bisogno. Bene allo sfogo, serve, e bava che non lo fai davanti ai ragazzi che sipreoccuperebbero troppo. Noi ti aspttiamo qui e speriamo che tu riesca presto a farci sapere come va. Ti aspetteremo e ti accompagnamo con tantissimo affetto. Un abbraccione stritoloso!!! :):):) Evelin
 Ciao Mela , tutte noi ti stiamo vicine col pensiero e con il cuore !!!! ciao Maria
sacre
sacre il
Un grande abbraccio anche da parte mia Mela e stai tranquilla, vedrai che tutto andra bene. Noi ti stiamo vicine anche se virtualmente. Sii forte e a presto tutto finirà e tu sarai come ha detto tuo figlio una mamma nuova più forte di prima. Il Signore guidi ogni cosa nei migliori dei modi. Ancora un grandissimo abbraccio e a presto !!! :) :) :)