Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Cappuccino, caffè o thè?

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
211
8 anni
Buongiorno dolcezze. Oggi a Bergamo splende il sole in un cielo limpido e libero di ogni sbavatura: si prospetta quindi una giornata calda, che mi fa sentire la mancanza del mare. Comunque, visto che mi sono riportata in pari con le faccende, il bucato ecc., oggi sarà una giornata dedicata alla mamma. Ci leggiamo più tardi ma vi aspetto per un caffè, un cappuccino o un thè, a seconda del vostro gusto e dell'ora in cui arriverete. Un abbraccio e buona giornata. Evelin

Risposte (8)

concy1960
concy1960 il
Un bel caffè caldo ed amaro, naturalmente!!!..... Grazie, Evelin e...a buon rendere! C:)NCETTA *
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin ciao Concy un buon caffè amaro anche x me .... buona giornata a tutte Maria
kecca78
kecca78 il
Buongiorno cara Evelin! Io arrivo nel pomeriggio per un thè, freddo naturalmente! Buona giornata a te e a tutte le dolcine! Bacia baci! :-)
annun49
annun49 il
buongiorno evelin vada per cappuccino
dpv
dpv il
Buongiorno Evelin , passo fra pochi minuti per un buon te freddo! Buona giornata Dani
sacre
sacre il
Ci sono per quello della merenda, grazie !! :)
mammina1974
mammina1974 il
Buongiornooooo!!!!Un caffè con voi mi ffarà molto bene! Baciii .grazie Evelyn x il messaggio ...ho letto ora.♡
salasso
salasso il
Sono in ritardo, ma un the freddo lo, prendo volentieri, dopo una giornata con il capo...... arrivano tempi duri. Elsa