Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUONA GIORNATA !!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
281
8 anni
 BUON GIORNO CARINISSIME DOLCINE VOLEVO AUGURARE A TUTTE VOI UNA BUONA GIORNATA PIENA DI SOLE E COSE BELLE ....... FINALMENTE ANCHE QUI SI RESPIRA UN PO DI ARIA ESTIVA  DOPO GIORNI DI TEMPORALI PAUROSI  SPERIAMO CHE CONTINUI ....... BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA A TUTTE E A PRESTO CIAO MARIA

Risposte (12)

kecca78
kecca78 il
Ciao Maria! Grazie e buona e serena continuazione di giornata anche a te! Un abbraccio!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Maria, ciao a tutte le ragazze del sito e buona giornata a tutte :) Evelin
maria111065
maria111065 il
CIAO RAGAZZE !!!!!! SONO ANCORA IO  HO PARLATO TROPPO IN FRETTA QUI IL TEMPO SI E' DI NUOVO RANNUVOLATA E MINACCIA ANCORA TEMPORALI UFFIIIII UFFIIII OK CHE SIAMO A PAVIA DOVE CI SONO LE COLTIVAZIONI DI RISO  E QUINDI CI VUOLE L'ACQUA MA ADESSO LE RADICI LE METTIAMO NOI AI PIEDI A FURIA DI STARE IN AMOLLO !!!! MI SA CHE ANCHE OGGI IL CORSO DI ACQUA GIN IN PISCINA SALTA !!!! CHE PIZZAAA ....... CON TANTA TRISTEZZA AUGURO A TUTTE BUONA GIORNATA A TUTTE VOI  CON PIU' SOLE !!! CIAO MARIA
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Maria, buongiorno anche a te.  Da noi oggi fa caldo, speriamo che duri, perchè gli acquazzoni sono sempre in aguato . Un bacio a te ed alle altre dolcine
dpv
dpv il
Ciao Maria buona giornata anche a te ed a tutte le dolcine, ormai siamo a luglio, credo che quest'estate sarà parecchio pazzerella, speriamo solo che non succedano grosse tragedie, di recente troppo frequenti!!!! Un bacio a tutte Dani
sacre
sacre il
Buona giornata anche a te Maria e a tutte voi !!! :)
mammina1974
mammina1974 il
Ciao Maria!♡ che bello leggervi ! Un abbraccio a te e tutte dolcine.
coccianna
coccianna il
Ciao Maria, che pizza di nuovo brutto tempo???? com è andata poi sei riuscita a fare acqua gin??? :) Anna
vittoria16r
vittoria16r il
Buona serata,un abbraccio grandissimo
baci1971
baci1971 il
......ormai a quest'ora non resta che augurarvi una buona serata, anzi ......  buonanotte!!!!
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Maria, che pizza di nuovo brutto tempo???? com è andata poi sei riuscita a fare acqua gin??? :) Anna
Ciao Anna !! ieri e stata un'avventura, fra mille telefonate abbiamo deciso di andare in piscina , il tempo di uscire fuori dall'uscio si e messo a pioviginare  xrò a smesso subito , arriviamo e di nuovo questa piogerrelina sciocca, ma noi non ci siamo scoraggiate siamo tutte entrate in acqua e ti dirò che l'acqua era anche calda, abbiamo fatto la nostra ginnastica e ci siamo divertite come bambine pensa che eravamo in 25 persone , ma la cosa buffa neanche il tempo di metterci l'asciugamano adosso ed è uscito un sole che picchiava di brutto x concludere siamo anche rimaste a prendere il sole e abbiamo preso anche un pò di coloree stata davero uno giornata molto variabile !!!! invece questa mattina ha gia pioviginato ed e nuvoloso vedremo a fine giornata come si concluderà !! buona giornata a te e a tutte le dolcine ciao ciao maria
anna_pv325
anna_pv325 il
Buona giornata a tutteeeeeeeeee !!!!!!