Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Preoccupata

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
330
8 anni
Care dolcine sto vivendo un periodo molto triste. La moglie di un mio collega sta attraversando un brutto periodo. Circa un mese ha e' stata operata qui a Bari, ma visto che dopo l'operazione aveva la febbre alta, il mio collega l'ha portata a Roma. Li l'hanno rioperata e sembrava che lamsituazione si stesse risolvendo. Invece altra operazione, altro tempo in terapia intensiva e finalmente qualche buona notizia. Poi Venerdi' ancora febbre e lunedi' altra operazione. Ora e' ancora in terapia intensiva e la situazione non sembra molto buona. Non riesco piu' a concentrarmi sul lavoro, non dormo bene e sono molto preoccupata. Scusate lo sfogo ma ho tanta paura. Un abbraccio Elsa

Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Elsa cara, mi spiace molto per quello che tu, ma soprattutto il tuo collega e sua moglie, stanno vivendo. Purtroppo ci sono anche queste cose che si pensa sempre che non ci toccheranno troppo da vicino poi, un giorno, scopri che sono più vicine di quanto pensi e ci devi fare i conti. Ma come si fa ad accettare queste cose? Soprattutto quando vedi che toccano persone a noi care, a noi vicine o comunque a brave persone? Però anche questo è parte della vita. Non ci resta quindi che pregare e stare con queste persone al meglio possibile ed il più a lungo possibile, in attesa che l'inevitabile accada e pregando che avvenga il più tardi e il meno dolorosamente possibile. Pregherò con te. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa mi dispiace tanto per la moglie del tuo collega, ma di che cosa è stata operata?? dirò una preghierina x lei e speriamo che a poco a poco la situazione migliori!! un bacio e buona giornata!! Anna
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Buongiorno Elsa cara, mi spiace molto per quello che tu, ma soprattutto il tuo collega e sua moglie, stanno vivendo. Purtroppo ci sono anche queste cose che si pensa sempre che non ci toccheranno troppo da vicino poi, un giorno, scopri che sono più vicine di quanto pensi e ci devi fare i conti. Ma come si fa ad accettare queste cose? Soprattutto quando vedi che toccano persone a noi care, a noi vicine o comunque a brave persone? Però anche questo è parte della vita. Non ci resta quindi che pregare e stare con queste persone al meglio possibile ed il più a lungo possibile, in attesa che l'inevitabile accada e pregando che avvenga il più tardi e il meno dolorosamente possibile. Pregherò con te. Evelin
 Ciao carinissima Elsa Evelin e  Anna anch'io sono molto dispiaciutoa x questo triste momento e condivido i pensieri di Evelin e Anna speriamo che tutto si risolva x il meglio un grande abraccio Maria
anna_pv325
anna_pv325 il
bobiacoraggiosa
 Ciao Elsa , purtroppo e la vita che ci mette davanti a cose belle e non ..... ti stiamo vicine a te ma sopratutto alla famiglia del tuo collega . Buona giornata 
kecca78
kecca78 il
Mi dispiace per quello che stai passando, spero che lo stato di salute della moglie del tuo collega si risolvi presto! Ti abbraccio forte forte! Buona giornata!
concy1960
concy1960 il
Mi rattrista sapere certe notizie... Tuttavia, voglio essere ottimista; probabilmente la moglie del tuo collega ha un'infezione in atto che le provoca queste febbri. Vedrai che non appena i medici troveranno la causa, la tua amica starà meglio. Noi diremo una preghierina anche per lei, oltre che per la "Nostra" cara Mela. Buona giornata, C:)NCETTA *
dpv
dpv il
Cara Elsa, mi spiace per la situazione che sta vivendo il tuo collega, purtroppo la vita ci riserva amre sorprese, io sono a contatto tutti i giorni con queste cose e ti assicuro che in un giorno la vita può ribaltarsi, non sai mai cosa e quando può succedere non retsa altro che affidarsi al volere di Dio ed accettare la sua volontà! Un bacio Dani
salasso
salasso il
Grazie per la vostra vicinanza. Ora Rosanna e' sedata e intubata, noi tutti in ufficio lavoriamo male, aspettando sempre buone notizie. La situazione non e' buona anche perche' 4 operazioni in un mese, in una persona che e' anche molto debole.... noi preghiamo e speriamo, come facciamo per Mela. Un abbraccio Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
salasso
Grazie per la vostra vicinanza. Ora Rosanna e' sedata e intubata, noi tutti in ufficio lavoriamo male, aspettando sempre buone notizie. La situazione non e' buona anche perche' 4 operazioni in un mese, in una persona che e' anche molto debole.... noi preghiamo e speriamo, come facciamo per Mela. Un abbraccio Elsa
Cara Elsa, anche a me dispiace moltissimo di questa triste notizia, :-( dalla moglie di un tuo collega. È vero! La febbre alta, è dovuta ad una brutta infezione, che viene tra i polmoni, e che impedisce al respiro!! Com'era capitata alla mia cara mamma ;-( ! Ma grazie alle macchine in cui, lei, si trova intubata, sono sicura che trascorsa la terapia, tornerà già sveglia, in guarigione!! Almeno spero, che per lei sarà così! Mi unisco alla preghiera, a Rossana,( correggimi il nome se sbaglio!) che possa avvenire un miracolo, con la grazia di Dio. Sono vicina, in questo momento doloroso! Ma prego anche per la mia cara amica Palmina, perché non sta bene, a causa di una fibromalgia. Quindi raccogliamo questo momento di preghiera. Ti sono vicina. Ti abbraccio col cuore in mano :-) Alba