Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

NOTIZIE DALLA NOSTRA MELA !!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
188
8 anni
bUONGIORNO DOLCINE, HO APPENA SENTITO LA NOSTRA MELA  HA GIA' FATTO GLI ESAMI E STA ASPETTANDO LA STANZA  CI SALUTA A TUTTE E CI MANDA UN GRANDE BACIO . IO HO CONTRANBIATO ANCHE DA PARTE DI TUTTE  NOI DOLCINE ...CI AGGIORNEREMO PIU' TARDI CON LE ULTIME NOTIZIE . BUONA GIORNATA DA MARIA CIAO

Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Grazie, Maria! Appena la risentirai, dalle i nostri saluti ed auguri! C:)NCETTA *
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao MarIa, mi fa molto piacere sapere notizie di Mela, se la senti ancora salutala anche da parte mia e tienici informate.... a presto Giulia :-)
dpv
dpv il
Ciao Maria, grazie di averci informate! Un bacio a tutte ed un pensiero speciale per Mela! Saluti Dani
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
La vita purtroppo è fatta di momenti bellisimi e momenti "faticosi "da affrontare,ma dentro di noi c'è sempre quel qualcosa che ci fà supurare tutto....e quindi un grande in boca al lupo a Carmela e un grosso abbraccio ....dai che ce la fai anche stavolta!!!!
lindy53
lindy53 il
Ciao,grazie per le informazioni,e ancora un affettuoso abbraccio a Mela!!!
baci1971
baci1971 il
Ciao Maria!!!grazie per gli aggiornamenti,salutala da parte nostra !!!un caro saluto, buon pomeriggio, Barbara
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie Naria. Porta cari saluti alla amica Mela, da parte mia. Con affetto! Alba
kecca78
kecca78 il
Grazie per le informazioni! Tanti saluti nanche da parte mia!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma come sono contenta che abbiamo un intermediario tra ospedale e noi... appena la risenti abbracciala per me e dille che sono certa sarà tutto più semplice e veloce del previsto!!! Le vogliamo tutte bene e la rivogliamo qui al più presto. Baci baciiiiiii :) Evelin