Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Finalmente

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
336
8 anni
Ragazze ce l'ho fatta! Finalmente sono riuscita a fare un gelato alla nocciola che sa di nocciola e non è tuto granuloso! Ho seguito il consiglio di Serena (ricettedolcisalate) ed ho utilizzato la crema alle nocciole della nutkao (facile da reperire anche al supermercato) ed ho ottenuto un risultato ottimo! Grazie Sere, baci a tutte Dani

Risposte (11)

concy1960
concy1960 il
Bravissima, Dani! È sempre una gran bella soddisfazione quando si riesce ad ottenere il risultato sperato! Se poi le artefici del risultato ottenuto siamo noi stesse, allora ci sentiamo ancor più gratificate! Complimenti; ora non ti resta che gustare il tuo gelato alla nocciola! C:)NCETTA *
lindy53
lindy53 il
ciao, complimenti brava !!!
baci1971
baci1971 il
Brava Dani!!!!! Come dice  Concetta è una grande soddisfazione!!!!!!!Buona merenda
salasso
salasso il
Brava Dani, vado a vedere se hai postato la ricetta. ELSA
kecca78
kecca78 il
Brava!  Io ho provato diverse volte a farlo ma non è mai venuto buono! :-(
Rosadiamante
Rosadiamante il
Carissima Dani, devo dirti: che il gelato alla nocciola, era il più preferito da mia mamma. Le piaceva moltissimo!!! Andava matta!! Quindi siccome ho imparato ad amare il gelato alla nocciola (anche se amo altri gusti in genere...) vedrò la tua ricetta che ti ha suggerito Serena, e voterò lasciando un mio commento. A presto! Un'abbraccio!!! :-) Alba
maria111065
maria111065 il
salasso
Brava Dani, vado a vedere se hai postato la ricetta. ELSA
 BRAVISSIMA DANI !!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Che soddisfazione!!! Ma tu avevi dubbi che saresti riuscita? Io no!!! :):):) Evelin
virgiu
virgiu il
E per averne un bicchiere.....Brava
dpv
dpv il
Grazie ragazze!  Per Elsa e Alba non ho postato la ricetta, ne ho diverse da inserire ma devo trovare il tempo, adesso ho sonno quindi sono passata per un salutino e poi nanna, spero di postare qualcosa domani! Kecca prova con questa crema, il risultato è buonissimo e te lo dice una che adora la nocciola, ho usato 200 gr di crema nutkao, 150 gr di zucchero a velo e 300 gr di latte, ho mescolato crme zucchero e poco latte, aggiungendo poi il latte restante, gelatiera e voilà fatto! Notte notte a tutte
kecca78
kecca78 il
dpv
Grazie ragazze!  Per Elsa e Alba non ho postato la ricetta, ne ho diverse da inserire ma devo trovare il tempo, adesso ho sonno quindi sono passata per un salutino e poi nanna, spero di postare qualcosa domani! Kecca prova con questa crema, il risultato è buonissimo e te lo dice una che adora la nocciola, ho usato 200 gr di crema nutkao, 150 gr di zucchero a velo e 300 gr di latte, ho mescolato crme zucchero e poco latte, aggiungendo poi il latte restante, gelatiera e voilà fatto! Notte notte a tutte
Grazie infinite! Proverò sicuramente perchè la nocciola è anche il mio gusto preferito e ti farò sapere! Buona serata! Baci baci!