Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BOLLETTINO DI MELA !!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
318
8 anni
CIAO RAGAZZE HO APPENA SENTITO MELA , GLI ESAMI SONO TUTTI ANDATI BENE , CON L'ANESTETISTA TUTTO OK L'INTERVENTO E' X DOMANI MATTINA  NATURALMENTE E UN PO IN ANSIA : ADESSO ASPETTIAMO SUE NOTIZIE MANDA A TUTTI UN GRANDE BACIONE ED IO HO CONTRAMBIATO ANCHE DA PARTE DI TUTTE NOI  BUONA SERATA MARIA 

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie Maria, spero vada tutto bene. C'è qualcuno che ti può dare notizie dopo che sarà uscita dalla sala operatoria? Spero di si, così non staremo troppo in ansia. Buona serata anche a te. Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Grazie Maria, spero vada tutto bene. C'è qualcuno che ti può dare notizie dopo che sarà uscita dalla sala operatoria? Spero di si, così non staremo troppo in ansia. Buona serata anche a te. Evelin
 Ciao Evelin mi manda un messaggio suo marito appena l'ho ricevo  mando un post ...comunque mi sembra tranquilla e serena ciao Maria
virgiu
virgiu il
Grazie Maria....speriamo vada tutto bene. Non appena  la senti di nuovo dalle un grande bacio e un forte abbraccio. Buona serata a te 
maria111065
maria111065 il
virgiu
Grazie Maria....speriamo vada tutto bene. Non appena  la senti di nuovo dalle un grande bacio e un forte abbraccio. Buona serata a te 
Ciao Virgiu ho mandato da parte di tutte noi un grande abraccio e un grande bacione  e lei ha contracambiato dicendo che ci vuole tutti bene  buona serata ciao maria
coccianna
coccianna il
Ciao Maria grazie mille volevo mandarle un mess ma sono rimasta senza credito se la senti puoi dirglielo x favore???? grazie mille... domani appena ricarico mi faccio sentire, buona serata, grazie!!!!! :)
dpv
dpv il
Grazie Maria, io le ho telefonato sabato, vorrei mandarle un messagio domani mattina presto ma non vorrei disturbare, aspetto con ansia il tuo post! Preghiamo per lei che il Signore l'assista in questo momento! Ciao Dani