Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Mela

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
322
8 anni
Un pensiero per la dolce Mela che stamattina affronta un momento molto stressante per lei e di preoccupazione per i suoi cari. Certa che andrà tutto meglio del previsto, la abbraccio e invio una preghiera per lei. Con affetto :) Evelin

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Mi unisco alla tua preghiera cara Evelin, preghiamo insieme affinchè tutto vada bene!!! Forza Mela siamo tutte con te!!!!
concy1960
concy1960 il
Certamente, pregando tutte insieme staremo ancora più vicine alla nostra, cara Mela... Un caro saluto a voi tutte ed un abbraccio speciale a Mela, CONCETTA *
maria111065
maria111065 il
coccianna
Mi unisco alla tua preghiera cara Evelin, preghiamo insieme affinchè tutto vada bene!!! Forza Mela siamo tutte con te!!!!
 Ciao ragazze mi unisco a tutte voi ciao maria
maria111065
maria111065 il
concy1960
Certamente, pregando tutte insieme staremo ancora più vicine alla nostra, cara Mela... Un caro saluto a voi tutte ed un abbraccio speciale a Mela, CONCETTA *
 Ciao Concy mi unisco al tuo abraccio e un grande in bocca al lupo x mela buona giornata a te e a tutte le dolcine ciao maria
kecca78
kecca78 il
Mi unisco anch'io a tutte voi! Un abbraccio cara Mela, in bocca al lupo! Chi è in contatto con lei come saprà qualcosa ci può informare? Grazie. Buona giornata a tutte!