Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

TUTTO OK X MELA !!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
320
8 anni
CIAO RAGAZZE HO APPENA RICEVUTO IL MMS DA MELA E ANDATO TUTTO OK VI SALUTA TUTTE MA PROPRIO TUTTE  E HO AVUTO ANCHE L'OK X CHIAMARLA SUL TELEFONINO VI AGGIORNERO AL PIU' PRESTO SONO MA SONO SUPER FELICE CIAO MARIA

Risposte (12)

patriziagarritani
patriziagarritani il
E FINALMENTE E' FINITA L'ANSIA!!! SIAMO TUTTE SUPER FELICI PER LA DOLCE MELA. ADESSO SI DEVE SOLO RIMETTERE IN SESTO E RIPRENDERE IN MANO LA SUA VITA. E' GIUSTO E LO MERITA DOPO TANTE SOFFERENZE IL CIELO SI RASSERENA. MI RACCOMANDO MARIA TIENICI INFORMATE E DALLE UN BACIO FORTE FORTE DA PARTE DI TUTTE NOI SUE AMICHE. E GRAZIE ANCHE A TE ED ANNA PER LA BELLISSIMA NOTIZIA. PATRIZIA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, grazie mille per la stupenda notizia!!!!! Saluta Mela anche da parte mia!!!! Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Baci. Lucia
kecca78
kecca78 il
Ciao Maria! Grazie anche a te per l'informazione! ;-)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Maria , una bellissima notizia!!!! Grazie mille per averci informate e un forte abbraccio a Mela :-)
virgiu
virgiu il
Dai Mela c'e' l'hai fatta. Adesso vedrai ti riprenderai al piu' prest. Un abbraccio Giusi
concy1960
concy1960 il
FORZA MELA! Lo scoglio più grande è stato superato! Grazie a Dio!!! Ora devi solo riprenderti un po' alla volta, e vedrai che poi tutto il resto sarà una passeggiata!...... Ti aspettiamo di nuovo fra noi! Le tue amiche che ti vogliono un mondo di bene..... C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Ciao ragazze, anche io ho avuto notizie di Mela e sono arcifelice. La chiamero' domani, ho voluto lasciarla riposare, ma domani vi daro' sue notizie. L'importante e' che sia andato tutto bene. Un abbraccio a tutte Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
Bellissima notizia!!! Sono felice anch'io! Quando tutto va bene!! Me ne rallegro!! :-) auguri Mela. Baci! :-* Alba
lindy53
lindy53 il
Ciao,sono contenta per la nostra amica Mela che il peggio e` passato, grazie anche a te che ci tieni aggiornate!!!
baci1971
baci1971 il
ottima notizia Maria!!!!Tienici aggiornate....un caro saluto. barbara
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Felice che, come avevamo previsto ed auspicato, tutto sia andato bene. Fa anche in fretta a tornare quindi meglio di così... il dolore purtroppo fa parte del percorso che sarà lunghetto, ma il peggio è passato: deve tenere duro per un pò ancora, ma cosa è qualche settimana in confronto dei mesi e anni che ha passato stando così male? Abbracciala per me e dille che è una grande!!! :) Evelin