Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

MELA SABATO A CASA !!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
286
8 anni
CIAO DOLCINE HO SENTITO MELA E SE TUTTO VA BENE SABATO LA DIMETTONO DOVRA STARE A RIPOSO X 1 MESE E DOPO INCOMINCERA' LA FISIOTERAPIA  ANCHE SE E MOLTO DOLORANTE XCHE NON PUO PRENDERE ANTIFIAMATORI E MOLTO SOLLEVATA...... E CONTENTA  DI TORNARE ALLA NORMALITA' CI MANDA A TUTTE UN GRANDE ABBRACCIO E UN GRANDE BACIONE A TUTTE MA PROPRIO A TUTTE BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA CIAO MARIA

Risposte (13)

concy1960
concy1960 il
Grazie, Maria per essere portatrice di buone notizie! C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Che bello, Maria, lo sapevo, ma fa molto, piacere avere una ulteriore conferma. Baci elsa
maria111065
maria111065 il
salasso
Che bello, Maria, lo sapevo, ma fa molto, piacere avere una ulteriore conferma. Baci elsa
 BACI ANCHE A TE CARINISSIMA ELSA ..... BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA CIAO MARIA
coccianna
coccianna il
Grazie Maria io la sentirò più tardi vediamo come starà in serata!! Baci a tutte!!! :) Anna
maria111065
maria111065 il
concy1960
Grazie, Maria per essere portatrice di buone notizie! C:)NCETTA *
 GRAZIE ANCHE A TE E A TUTTE LE DOLCINE CHE SI SONO PREOCUPPATE X LA NOSTRA MELA  IN FIN DEI CONTI QUESTA E PROPRIO UNA BELLA FAMIGLIA VIRTUALE ... BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA CIAO MARIA
maria111065
maria111065 il
coccianna
Grazie Maria io la sentirò più tardi vediamo come starà in serata!! Baci a tutte!!! :) Anna
 CIAO ANNA IO LA CHIAMERO' DOMANI MATTINA X SAPERE COME A PASSATO LA NOTTE !!!!!! ALLORA ASPETTIAMO TUE NUOVE NOTIZIE BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA CIAO MARIA 
baci1971
baci1971 il
Grazie Maria per tenerci informate sulla salute della nostra cara amica Mela. Mi raccomando, quano la senti salutata  da parte di tutte noi!!!!!
coccianna
coccianna il
Ciao Maria ho sentito Mela era molto dolorante forse peggio di prima infatti le stavano facendo una flebo di tachipirina, comunque indossando il busto sabato dovrebbe tornare a casa, spero tanto che stanotte riesca a riposare!! Ciao Ciao  a domani!!!! :) Anna
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Maria ho sentito Mela era molto dolorante forse peggio di prima infatti le stavano facendo una flebo di tachipirina, comunque indossando il busto sabato dovrebbe tornare a casa, spero tanto che stanotte riesca a riposare!! Ciao Ciao  a domani!!!! :) Anna
 Ciao Anna grazie !!!  immaginavo che il dolore sarebbe aumentato speriamo che riesca a riposare ... buona notte anche a te ciao maria
dpv
dpv il
Grazie Maria, ci hai dato proprio una bella notizia! Oggi mi ha mandato un sms dicendo che era tutto ok e si stava svegliando, ma poi sono stata al lavoro tutto il giorno quindi non ho più saputo nulla! La chiamerò appena possibile sperando di non disturbarla! Buona serata a tutte ed un abbraccio speciale a Mela, Dani
kecca78
kecca78 il
Grazie a te Maria e anche a te Anna, per tenerci informate! Spero che i dolori  passino presto! Un abbraccio a tutte! Buona giornata!
feli86
feli86 il
Ciao Maria,grazie di darci notizie positive su Mela, anche se mi sono persa qualcosa ma rileggento i post ho intuito che mela si è operata....quando la senti dalle tanti saluti ed un abbraccio virtuale da parte mia....Un saluto a tutte le amiche dolcine.....baci,Pina :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie Maria! È una bellissima notizia che ci dai! Aspettiamo con grandissima gioia il ritorno di Mela, per sabato!! Sono emozionantissima!!!! :-) Alba