Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER ALBA - Rosadiamante -

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
267
8 anni
Ciao Alba, Ho risposto alle tue domande sotto il mio post "NUOVA RICETTA". Per cortesia, mi fai sapere se hai ricevuto il mio messaggio? Te lo chiedo perché ho avuto difficoltà nell'inviarlo; ho dovuto riscriverlo per tre volte! Buonanotte, C:)NCETTA *

Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
Ciao Concy buona notte e sogni d'oro da me cioe Maria vado a dare una sbirciatina alla tua ricetta ciao ciao 
concy1960
concy1960 il
maria111065
Ciao Concy buona notte e sogni d'oro da me cioe Maria vado a dare una sbirciatina alla tua ricetta ciao ciao 
*** BUONANOTTE ANCHE A TE, AMICA CARA. DOPOTUTTO OGGI PER NOI È STATA UNA GIORNATA FATICOSA, TRASCORSA IN PREDA ALL'ANSIA ED ALLA PREOCCUPAZIONE PER LA NOSTRA CARA MELA... A DOMANI, CONCETTA ***
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ok! Carissima Concetta, non appena trovo i tuoi messaggini ti farò sapere!!! Adesso ti saluto, perché tra pochissimo vado a letto, e domani devo svegliarmi presto!! Ho un appuntamento con l'elettricista per i lavori alla cappella del cimitero +. Ti farò sapere! Buonanotte! ALBA
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Concetta,sono tornata. Ho controllato il tuo post de "NUOVA RICETTA" ma sotto dove dici che scritta la dicitura non ho trovato...niente! Quindi, mi sapresti dare una esatta indicazione? Perché ho avuto difficoltà a cercare...! Fammi sapere. Grazie buona giornata! Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
Purtroppo cara Concetta, non ho trovato nessun messaggio al tuo post. Forse proverò più tardi! Buon pranzo! Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Concetta, oggi ti ho risposto al tuo post. Su NUOVA RICETTA. Grazie mille!!! Buona giornata! Alba