Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Notizie di Mela

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
314
8 anni
Ciao ragazze, ho sentito Mela al telefono. Sta abbastanza bene, anche se ha ancora dolori. Stava aspettando che l'aiutassero, ad alzarsi, anch ese dovra' portare il busto per un po. E'molto contenta dimessersi tolta questo peso e fiduciosa che presto stara' meglio. Probabilmente sabato tornera' a casa. Insomma tutto ok. Vi saluta tutte Elsa

Risposte (6)

sacre
sacre il
Grazie degli informazioni Elsa. Sono contentaper lei che è riuscita  a risolvere questo fastidio. Speriamo che si rimette al più presto in forma. Un caloroso abbraccio anche se non riesce a leggermi. Buona serata a tutte voi !!!
miaetua
miaetua il
E' bello leggere notizie  positive, grazie di averle date anche a noi , un abbraccio anche da parte mia Lo
kecca78
kecca78 il
Grazie Elsa! Auguro a Mela di rimettersi presto! Buona serata, un abbraccio!
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao che bella notizia..sono felice per mela e spero di sentirla presto qui nel forum.un abbraccio a tutte.
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa anche io l ho sentita prima...ci vuole tempo e a poco a poco si rimetterà in piedi, oggi quando ci ha provato non si è sentita bene, speriamo che domani vada tutto bene e torni a casa! Un bacio e buona serata, :) Anna
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Elsa anche io l ho sentita prima...ci vuole tempo e a poco a poco si rimetterà in piedi, oggi quando ci ha provato non si è sentita bene, speriamo che domani vada tutto bene e torni a casa! Un bacio e buona serata, :) Anna
 Ciao Anna , ciao Elsa e ciao a tutte le dolcine , purtroppo oggi non sono stata molto presente sia con mela che con voi. Purtroppo oggi ho ricevutao una telefonata molto triste e sono andata a dare un conforto ad una mia amica e sono appena rientrata, sono contenta che mela si stia riprendendo . Auguro a tutte una serena notte ciao Maria