Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUON WEEK END !!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
394
8 anni
 BUONGIORNO CARISSIME DOLCINE !!!!!   AUGURO A TUTTE UN BUON WEEK END  PIENO DI SOLE E TANTA ALLEGRIA DA TRASCORRERE CON LE PERSONE CARE.  QUI COME AL SOLITO LA MATTINATA NON SI PRESENTA MOLTO BENE E UN TEMPO MOLTO VARIABILE E SI PASSA DA UN BEL SOLE,A NUVOLE MINACCIOSE .... CHISSA COME SI CONCLUDERA' LA GIORNATA .....   UN GRANDE BACIONE A MELA CHE DOVREBBE ESSERE IN VIAGGIO X TORNARE A CASA E FINALMENTE A LLA SUA ROUTIN .....   UN SALUTO ANCHE AL COMICO, CANTANTE, SCRITTORE, ETC ETC ,  GIORGIO FALETTI CHE IERI CI HA LASCIATI  NOI CHE SIAMO QUASI ALLA META' DEI 50 E GUARDAVAMO IL DRIVE IN CI FACEVA RIDERE CON LE SUE BATTUTE E I SUOI PERSONAGGI ,SOPRATUTTO QUELLO DEL PANINARO ETC ETC SENZA NULLA TOGLIERE ALLA CANZONE SU NASSERIA HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE LA REALTA DEI FATTI E ANCHE COME SCRITTORE SI DIFENDEVA MOLTO BENE ... ADDIO GIORGIO FALETTI                                                                                                                                      BUON WEEK END MARIA

Risposte (14)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, Maria cara! Il mio week-end è iniziato facendo una lunghissima fila alla Posta!!! Naturalmente per pagare!..... Auguro a te ed a tutte le altre Dolcine, un lieto fine-settimana! C:)NCETTA *
concy1960
concy1960 il
Sono ancora io: sono profondamente dispiaciuta per la scomparsa improvvisa di Giorgio Faletti..... L'ho sempre stimato molto, sia come scrittore che come uomo: una persona veramente perbene, di quelle che si contano sulle dita di una mano... Addio, riposa in pace, Giorgio.....
anna_pv325
anna_pv325 il
Buon week end anche a te e a tutte le dolcine !!!! ieri sono stata a un matrimonio nel piacentino un freddo e un acqua ..... oggi giornata stupenda calda e soleggiata    Addio e riposa in pace giorgio faletti !!! 
anna_pv325
anna_pv325 il
Buon week end anche a te carissima Concy sicuramente andrai a fare qualche bella passeggiata in riva al mare ...... divertiti ciao Anna 
dpv
dpv il
Buon week end a tutte anche da parte mia, io questo fine settimana son un po impegnata ma cercherò di ritagliarmi  un momento con le mia amiche dolcine!  Spesso ci si accorge delle persone quando queste non ci sono più.....Adesso farà ridere e riflettere gli angeli del cielo..... Addio o meglio arrivederci Giorgio Faletti..... Saluti Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Care Dolcine, vi dico: che anch'io negli anni ottanta da ragazza vedevo ogni sera il "Drive in" adesso me lo vedo sul web, quanto volte ci faceva ridere con le battute comiche il grande e mitico Giorgio FaLetti, con la la sua verve ironica di comicità, quando recitava nei panni della suora, oppure nei panni del poliziotto Catozzo!! Ci faceva ridere, facendo restare incollati al video, anche i politici guardavano quel programma come Ciriaco De Mita, e tanti altri personaggi nel mondo dello spettacolo! Io dico: a Giorgio carissimo, di ricordarlo con affetto! Per me, invece, non è un addio, ma un arrivederci. Ciao Giorgio ci manchi!! Ma so, che ci vedrai da Lassù, perché con le tue battute comiche e con la tua ironia, non smetteremo di ridere e sorridere!!! Un caro saluto! ALBA
kecca78
kecca78 il
Buon fine settimana anche a te e a  tutte le dolcine, in particolar modo a Mela!Io andrò al mare! Baci a tutte! Riposa in pace Giorgio!
salasso
salasso il
Cara Maria, per me il solito fine settimana, faccende spesa, lavatrici e stiro. Ma nonostante il caldo che oggi si fa sentire, non rinuncio a sperimentare nuove ricette. Domani postero' le ricette, un buon sabato e domenica a te e a tutte le dolcine, specie a Mela, un abbraccio Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Maria che bel post che hai scritto io leggo tantissimo ma i libri di Giorgio, genere thriller non fanno per me come persona mi piaceva tantissimo e la sua scomparsa mi ha colpita!! auguro un buon weekend anche a te, anche qui oggi si sono alternate grosse nuvole a sprazzi di sole caldissimo...... domani vedremo cosa verrà fuori, buona serata!!! ti abbraccio, Anna
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Maria che bel post che hai scritto io leggo tantissimo ma i libri di Giorgio, genere thriller non fanno per me come persona mi piaceva tantissimo e la sua scomparsa mi ha colpita!! auguro un buon weekend anche a te, anche qui oggi si sono alternate grosse nuvole a sprazzi di sole caldissimo...... domani vedremo cosa verrà fuori, buona serata!!! ti abbraccio, Anna
 Grazie Anna , sei molto gentile .Rinnovo i miei Auguri x domani Buon Anniversario a te e alla tua dolce metà ciao Maria
maria111065
maria111065 il
salasso
Cara Maria, per me il solito fine settimana, faccende spesa, lavatrici e stiro. Ma nonostante il caldo che oggi si fa sentire, non rinuncio a sperimentare nuove ricette. Domani postero' le ricette, un buon sabato e domenica a te e a tutte le dolcine, specie a Mela, un abbraccio Elsa
 Carissima Elsa purtroppo e la nostra quotidianità sia x te che lavori fuori, sia x me che sono casalinga , e ci ritroviamo il sabato fra lavatrici spesa e stiro .... nel primo pomeriggio mi sono dedicata al giardinaggio, alle 17 siamo usciti x ritirare le mie scarpe e al ritorno ci siamo comprati 2 pizze e le abbiamo mangiate a casa ho sistemato la cucina e adesso guardo un film con la mia dolce metà buona continuità di serata ciao Maria
baci1971
baci1971 il
Buon fine settimana anche a te Maria e alle altre dolcine!!!Oggi pomeriggio,sono andata a Viterbo, a fare un pò di shopping approfittando dei saldi. Domani, mattinata di pulizie e  spesa , nel pomeriggio andrò al rinfresco del matrimonio della figlia di un mio collega. Buona notte,
mela81
mela81 il
Buon giorno cara amica e buona domenica a tutte amiche si sono tornata ieri a casa e ora devo riposare anche a me è dispiaciuto tanto per Giorgio Faletti mi piaceva tanto ci sono rimasta male ora lassù farà ridere tante persone un bacione a tutte e buona domenica
vittoria16r
vittoria16r il
Buona domenica anche a te.un abbraccio grande