Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

MESSAGGI PER...........

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
269
8 anni
- Evelin: AUGURI sinceri a tua mamma di Buon Compleanno! Spero che possa arrivare al traguardo dei 100 e...a che di più!!! Anche io, ringraziando il Signore, ho ancora ambedue i genitori, pertanto cerco di godermeli il più possibile..... - Mela: Di nuovo, Bentornata a casa e felice Domenica! I giorni dell'ansia sono ormai passati ed anche noi Dolcine siamo ora più serene nei tuoi riguardi. Mi raccomando: riguardati e vedrai che presto la tua salute ritornerà perfetta! - Vichi e Barbara: Mi dispiace che siate entrambe "acciaccate"... Il mio augurio per voi è di rimettervi in breve tempo! - OmbrettA: Ė da un po' di giorni che non ti fai sentire... Va tutto bene? Spero di sì; e che la tua assenza momentanea sia dovuta a motivi "vacanzieri"!!!....... BUONA DOMENICA A TUTTE, C:)NCETTA *

Risposte (2)

maria111065
maria111065 il
Buona domenica anche a te carinissima Concy. Auguroni alla tua mamma cara Evelin e mille di questi giorni . Ben tornata carinissima super mamma Mela . Vichi e Barbara mi raccomando riprendetevi al più presto da questi piccoli incidenti di percorsi .... Ombretta se sei in vacanza divertiti tanto  Ciao a tutte le dolcine e buona Domenica !!! "" sono stata un po telegrafica vero ......   Ciao Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buona domenica a tutte voi care Dolcine!!! Auguri! ALBA :-)