Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X COCCIANNA !!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
610
8 anni
C' ERA UNA VOLTA TANTISSIMI ANNI FA' UNA BELLA PRINCIPESSA DI NOME ANNA CHE SI INNAMORO' DEL SUO PRICIPE AZZURRO.......  DECISERO DI CORONARE IL LORO SOGNO D'AMORE E SI SPOSARONO E SCELSERO COME DATA PROPRIO IL  6.07. ..... E PROPRIO IN QUESTO MOMENTO LA PRINCIPESSA VESTITA CON UN BEL VESTITO BIACO E LEGGIADRO SI SENTI COME UNA VERA PRINCIPESSA .  SI AVVIO' IN CHIESA X CONORARE IL SUO SOGNO D'AMORE ,E  SPOSARE IL SUO PRINCIPE AZZURRO.  IN CHIESA FU ACCOLTA DA UN GRANDE CORTEO CON UNA BELLISIMA MUSICA DI SCHUBERT L'AVE MARIA . IL PRINCIPE COME VIDE LA BELLA PRINCIPESSA GLI ANDO' INCONTRO ABBAGLIATO E FELICE DI TANTO AMORE E BELLEZZA DELLA SUA PRINCIPESSA E SI UNIRO IN MATRIMONIO CI FU UNA BELLISSIMA FESTA FATTO DI UN GRAN BANCHETTO POI MUSICA E GIOCOLIERI ETC ETC  TUTTI GLI INVITATI E SOPRATUTTO GLI SPOSI SI DIVERTIRONO MOLTO .PASSARONO GLI ANNI , LA PRINCIPESSA ANNA E IL SUO PRINCIPE SEMPRE PIUì INNAMORATI .UN DI' LA PRINCIPESSA DIEDE UNA BELLISSIMA NOTIZIA  AL SUO PRINCIPE ERA IN ARRIVO IL PICCOLO PRINCIPINO .... ORA GLI ANNI SONO PASSATI LA PRINCIPESSA ANNA E SEMPRE INNAMORATA DEL SUO PRINCIPE , IL LORO PRINCIPINO E CRESCIUTO  SI E DIPLOMATO  VA' ALUNIVERSITA' IL SEGUITO DELLA STORIA ALLA PROSSIMA !!!!!     BUON ANNIVERSARIO  CIAO MARIA

Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Maria, che belloooooooooooooo!!!!! Grazie!!!!!! sei dolcissima!!! la storia è proprio questa oggi sono 21 anni!! se ci penso mi sembra ieri... quel giorno si moriva dal caldo c era un afa pazzesca ero sudata da matti!!!....... non siamo riusciti a fare tutte le foto e ..... indovina??? il giorno dopo (il fotografo, nostro cugino era un pò pazzo) mi ha fatto rivestire, truccare e pettinare e abbiamo fatto un bellissimo servizio fotografico!!!!! Ho indossato x ben 2 volte l abito da sposa......Grazie, grazie, grazie!!!! ti abbraccio, Anna
concy1960
concy1960 il
Ma che bella favola.......REALE!!! Complimenti, Maria e, naturalmente AUGURI alla Principessa Anna ed al suo Principe Consorte! Felice Anniversario! C:)NCETTA *
Rosadiamante
Rosadiamante il
coccianna
Ciao Maria, che belloooooooooooooo!!!!! Grazie!!!!!! sei dolcissima!!! la storia è proprio questa oggi sono 21 anni!! se ci penso mi sembra ieri... quel giorno si moriva dal caldo c era un afa pazzesca ero sudata da matti!!!....... non siamo riusciti a fare tutte le foto e ..... indovina??? il giorno dopo (il fotografo, nostro cugino era un pò pazzo) mi ha fatto rivestire, truccare e pettinare e abbiamo fatto un bellissimo servizio fotografico!!!!! Ho indossato x ben 2 volte l abito da sposa......Grazie, grazie, grazie!!!! ti abbraccio, Anna
Felice Anniversario! A te Anna ed a tuo marito! Auguri a tuo figlio per la nuova Laurea. E...come termina nella favola...e vissero felici e contenti! Auguri, auguri, auguri !!! ALBA :-)
flaviaincucina
flaviaincucina il
http://www.iovivoaroma.org/public/images/100_15.gif Cara Anna, anche da parte mia gli  auguri più sinceri. Che la vostra favola sia ogni giorno più bella e ricca di soddisfazioni.  A U G U R I !!! Un bacione, flavia
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
...Giorno migliore non potevo aspettare a postare questi "bisco-bomboniere"...allora anche da parte mia Buon Anniversario Anna!!
sacre
sacre il
Una bella storia reale,... mi assoccio anche io a tutte le altre dolcine nel augurarti buon anniversario !!! Un abbraccio e tanti anni felici insieme a tuo marito !!! :)
coccianna
coccianna il
Grazie, grazie, grazie ancora a tutte voi ragazze!!!!! :) Anna
dpv
dpv il
Ma che bella favola...... Auguri Anna anche se ormai la festa volge al termine :) sono arrivata appena in tempo!..... Baci Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Oltre a brava cuoca pure scrittrice di favole... ne sai una più di chiunque altro!!! Bellissima favola nella quale mi ci ritrovo in parte anche io (i principini sono due e non ci siamo sposati in chiesa ma in comune, essendo al secondo matrimonio). Anna, ma dove la trovi un'amica che ti inventa una storia così dolce? Sei doppiamente fortunata: hai una splendida famiglia col principe azzurro ed il principino, e delle amiche davvero care! Augurissimi!!! Evelin
coccianna
coccianna il
bobiacoraggiosa
Oltre a brava cuoca pure scrittrice di favole... ne sai una più di chiunque altro!!! Bellissima favola nella quale mi ci ritrovo in parte anche io (i principini sono due e non ci siamo sposati in chiesa ma in comune, essendo al secondo matrimonio). Anna, ma dove la trovi un'amica che ti inventa una storia così dolce? Sei doppiamente fortunata: hai una splendida famiglia col principe azzurro ed il principino, e delle amiche davvero care! Augurissimi!!! Evelin
Ciao Evelin è vero ho delle amiche davvero speciali!!!! :) :) Grazie!!!!
mela81
mela81 il
Meravigliosa complimenti Maria auguro ad Anna e suo marito che la favola continui per sempre un bacione a tutte