Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

TERRIBILE!!! :-O

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
252
8 anni
Ciao Dolcine, ho acceso da poco la TV ed ho sentito una notizie TERRIBILE di un ambulante di pesci, scomparso! Alla fine delle ricerche...una macabra scoperta!!! :-O Di più non potrei dirvi...! A raccontare brutte notizie ...vengono i BRIVIDI!!!! :-O. Mi auguro, che qualcuno fermi la mano del nemico ...! Perché non se ne può più!! Ciao a tutte voi!!!

Risposte (8)

salasso
salasso il
Non ho sentito la notizia, ma stiamo vivendo un brutto periodo. Ciao Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
Io non vorrei dire niente...! È sempre meglio non sentire notizie che ci rattristano!!! Sono troppo emotiva :-} ciao. ALBA
concy1960
concy1960 il
Non ho sentito la notizia, ma immagino che debba essere tremenda se tu sei rimasta così sconvolta. Talvolta forse è meglio non ascoltare i TG; viene lo sconforto......
coccianna
coccianna il
Ciao Alba ma dove è successo?? io non ho sentito nulla, però ho letto di altre terribili notizie!! buon pomeriggio! Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
concy1960
Non ho sentito la notizia, ma immagino che debba essere tremenda se tu sei rimasta così sconvolta. Talvolta forse è meglio non ascoltare i TG; viene lo sconforto......
Si, CONCETTA sono rimasta colpita da quella tremenda notizia!! Si era denunciata dai familiari la scomparsa di un pescivendolo ambulante..,dopo le vane ricerche speranzose,i RIS hanno trovato i poveri resti, carbonizzato...irriconoscibile!! La sua famiglia è completamente distrutta!! La gente del suo paese, conoscevano quel bravo poveruomo, cordiale,e sempre gentile e stimato da tutti!! Ma dico una cosa...come si può arrivare ad una simile atrocità?? Io non parole per descrivere...sono rimasta colpita terribilmente da questa bruttissima notizia dal TG !!! Ma diamo un appello alla famiglia del pescivendolo, con il nostro affetto di solidarieta',perché lui amava il suo lavoro...anche fino alla fine...:-( saluti... ALBA
concy1960
concy1960 il
Ho cercato la notizia e l'ho trovata. La vicenda è successa nelle Marche, esattamente a Macerata. Anche io non ho parole..... Ma oggi è successo di peggio: un trentenne, non avendo accettato di essere stato lasciato dalla,sua compagna di 24 anni, ha cercato di uccidere lei, il loro bimbo di due anni, un'amica; poi lui stesso ha tentato il suicidio. Ora sono tutti e quattro in Fintan di vita. Ma si può essere più idioti? È proprio così difficile per un uomo essere lasciato dalla sua donna? Ė mai possibile che la mente si offuschi al punto tale,da arrivare ad uccidere il proprio figlio, pur di far soffrire la propria donna?!!!..... Non riesco proprio a capirlo.....
Rosadiamante
Rosadiamante il
coccianna
Ciao Alba ma dove è successo?? io non ho sentito nulla, però ho letto di altre terribili notizie!! buon pomeriggio! Anna
Ciao Anna, non ti so dire per precisione in quale luogo di destinazione è successo! Sai, a volte le notizie volano!!! Eccome! Adesso tra poco mi terminerò per prepararmi per la Festa in onore della Madonna delle Grazie. La messa è solenne e la processione è lunghissima finisce a notte inoltrata, dobbiamo fare tanti km di strada a piedi, fermarci per una sosta per raccogliere un momento di preghiera. Portando il Simulacro dentro ad un'altra chiesa con standardi. Posso dirti che con precisione arriverò molto tardi il tempo di fare il giro, con altri pellegrini della processione solenne. Comunque se saprò dove è successo, ti farò non appena! Auguri per il vostro Anbiversario di matrimonio ed auguri a tuo figlio per la nuova laurea, che presto possa dare ad un tirocinio, augurando di trovare un buon lavoro! Buon pomeriggio a te, ed alle Dolcine! A presto!! ALBA
Rosadiamante
Rosadiamante il
coccianna
Ciao Anna, ho appena letto una inserzione su Facebook, purtroppo è successo a San Severino delle Marche !!!! Oggi mi sono alzata in ritardo stamattina, perché ieri la sia la messa e la processione, tra una chiesa e l'altra alla Ss. Annunziata, era molto lunga, al rientro della nostra parrocchia, abbiamo raccolto un'altro momento di preghiera e con i pellegrini sono stata fino alla mezzanotte; a dopo la mezzanotte sono rientrata a casa, e ho cenato fino all'una e un quarto, dopo che mi sono cambiata. Ero stanca, stremata ma felice ed emozionata, stare per tante ore in piedi e precorrendo nel cammino, tanta strada a piedi...che fatica!!! Finalmente ho avuto la fortuna di trovare il posto dove sedermi! Nel ricordo della festa di ieri in onore Madonna delle Grazie, ho girato filmini ed ho immortalato alcune foto ricordo. Bellissima festa!!!! :-) Auguro a te Anna, e ed alle Dolcine una buona giornata di sole! Baci :-*. ALBA