Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER PATRIZIA GARRITANI

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
293
8 anni
Milioni di auguri, amica cara, affinché questo tuo Compleanno possa essere traboccante di gioia e di soddisfazioni! Con tanto affetto, C:)NCETTA *

Risposte (11)

concy1960
concy1960 il
Vedi, Patrizia come ti vogliamo bene? Già siamo in due ad esserci ricordate del tuo Compleanno!!! :):):) Ciao, Claudia!
sacre
sacre il
Mi assoccio anche qui per augurare di cuore Buon compleanno a Patrizia. Ti auguro di avere un giorno felice !!! :) :) Ciao Concetta e buona giornata anche a te !!! :)
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Concetta!  Tanti auguri di buon compleanno cara Patrizia anche da parte mia! Felice giornata, bacioni, Francesca!
coccianna
coccianna il
Tanti tanti auguri cara Patrizia, Felice compleanno anche da parte mia!!!!! Bacioni, Anna
concy1960
concy1960 il
RE: PER PATRIZIA GARRITANI
maria111065
maria111065 il
coccianna
Tanti tanti auguri cara Patrizia, Felice compleanno anche da parte mia!!!!! Bacioni, Anna
 Tanti augurona e mille di questi giorni ciao Maria
concy1960
concy1960 il
BENTORNATA, PATRIZIA! ANCORA TANTI AUGURI :) :) :) CONCETTA *
baci1971
baci1971 il
Auguri Patrizia.......Buon Compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un caro saluto, Barbara
Rosadiamante
Rosadiamante il
Rinnovo cari auguri, di buon compleanno a Patrizia! Con affetto!!! ALBA
vittoria16r
vittoria16r il
Tantissimi auguri cara patrizia,un mare di auguri a una persona speciale.baci passa una splendida serata...
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Patrizia scusa il ritardo ma volevo augurarti anch'io tanti auguri di Buon Compleanno ^_^