Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumINDECISA!!!! :-/
Creata da Rosadiamante
il
334
8 anni
Care Dolcine, stamattina ho acquistato dei frutti di bosco dal fruttivendolo, vorrei preparare una cheese cacke. Tra gli ingredienti ho: 2 confezioni ( vaschetta ) Philadelphia 250 g ciascuna, uova, burro-margarina, fogli di colla di pesce, un barattolo di marmellata di fragole e frutti di bosco e la vanillina, zucchero di canna e zucchero semolato. Però potrei approfittare di preparare delle mini-cheese cacke? Insomma! Vorrei preparare una semplice ricetta che mi richieda meno tempo a disposizione! Ah! Dimenticavo! Non ho la panna!! Ma ho visto che per preparare la cheese cacke, penso che ci vorrebbe? No?! Grazie! PS: per la preparazione, consigliatemi che sia senza cottura! Perché ancora devo acquistare un forno a gas, rispetto a quello vecchio, perché non riuscendo ad usare il forno, per via del tempo da 1 a 10 non riesco a qualificare bene, come mettere il tempo di cottura...perché a volte le pietanze escono bruciacchiate, altre per fortuna escono buone! Vorrei tipo "torta da frigo." I frutti di bosco, mi dureranno per un paio di giorni! O possono durare di più ? Fatemi sapere! Buon pranzo. Buona giornata! ALBA
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)