Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

AVVISO ALLE DOLCINE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
251
8 anni
Care amiche, non fraintendetemi, sono sicurissima che NON siete delle sprovvedute, però desidero avvertirvi ugualmente: non so se sta capitando anche a voi, ma di recente, sia sul tablet che sul cellulare, mi arrivano messaggi in cui mi si comunica di aver vinto una cifra considerevole di denaro!!!... Subito vengo invitata a cliccare su un certo link. Naturalmente, cancello questi messaggi all'istante, dato che non vorrei trovarmi invischiata in qualche faccenda poco pulita.......... Ci siamo capite...... Ripeto: so bene che neppure voi cadere in questo tipo di trappole, però, per coscienza, mi sono sentita in dovere di mettervi in guardia. Buona serata, C:(NCETTA *

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Concy, ancora arrivano queste cose? Sono cicliche e no, non ti fanno ritrovare invischiata in qualcosa di poco pulito: semplicemente ti RUBANO IL CREDITO DAL CELLULARE. Nel preciso istante in cui clucchi dove ti dicono loro, ti ritrovi con il credito a zero. ATTENTE quindi, date retta a Concy e non fatelo. Grazie Concetta per aver reso questo servizio: di truffe ce n'è sempre una nuova!!! Evelin
Rosadiamante
Rosadiamante il
bobiacoraggiosa
Ciao Concy, ancora arrivano queste cose? Sono cicliche e no, non ti fanno ritrovare invischiata in qualcosa di poco pulito: semplicemente ti RUBANO IL CREDITO DAL CELLULARE. Nel preciso istante in cui clucchi dove ti dicono loro, ti ritrovi con il credito a zero. ATTENTE quindi, date retta a Concy e non fatelo. Grazie Concetta per aver reso questo servizio: di truffe ce n'è sempre una nuova!!! Evelin
kecca78
kecca78 il
Grazie Concy per l'informazione! Io messaggi e mail con mittente sconosciuto o poco chiario, li cancello subito senza nemmeno leggerli!!! Buona serata! Un abbraccio!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Rosadiamante
Sì! È vero Evelin, ha ragione Concetta! È capitato anche a me. Giorni addietro per via posta sms, mi erano arrivati degli avvisi, dove mi dicevano che avevo vinto un buono premio per un concorso! Che se avessi risposto a vari test, avrei vinto il premio, e loro, mi avrebbero confermato telefonicamente; allora cosa ho fatto? Ho partecipato come se niente fosse...! Ma capendo che c'era la "trappola" allora ho lasciato perdere! L'altro giorno mi era capitato con l'abbonamento a pagamento. Ignara ho risposto e c'era scritto su sms che l'abbonamento era attivato! Allora non sapendo cosa fare... Ho inviato un sms ad una mia amica, cosa fare? Di chiamare l'assistenza per la disattivazione per l'abbonamento. E così ho fatto! Con una modica cifra che mi tengo sul cellulare mi basta per 1 mese per chiamare e massaggiare. Certamente se avrebbero approfittato della mia risposta entrata nell'ora di attivazione, sarei rimasta senza credito! Meglio non credere a queste cose! Sono prese im giro! L'unica cosa che posso credere quando c'è una vincita al supermercato, mentre si va a fare la spesa! Stiamo attente!!! Perché l'apparenza...inganna!!! Eccome! Buona serata a te Evelin a Concetta e voi Dolcine! ALBA
dpv
dpv il
Grazie Concy, sono certa che oggi sono poche che ci cascano, ma è sempre meglio avvertire, io sono sposata da 6 anni e non ti dico quante volte mi hanno telefonato perchè siamo stati estratti per fare un viaggio gratis, siamo stati selezionati per avere gratutitamente il depuratore dell'acqua, o anche peravere agevolazioni migliori per mettere i pannelli solari......una volta ci avevano estratti anche per dei mobili, dovevamo solo mettere una firma in calce...... !!!!! Guarda, certe cose andrebbero denunciate a chi di dovere! Saluti Dani
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta tempo fa questo messaggio è arrivato anche sul mio cellulare ma siccome io non mi fido neanche di me stessa l ho ignorato!!!! ragazze non vi fate fregare!!! :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, quante truffe ci sono in giro!! Purtroppo cercano sempre le persone più deboli è capitato a mia mamma per telefono registrandola gli hanno fatto un contratto per la corrente gas con una scusa assurda, ma sai quanta fatica e quante telefonate per annullarlo? Buonanotte a tutte!!! Elena