Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buenas dias

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
317
8 anni
Buongiorno ragazze, stamattina ho già finito le faccende, anche se devo ammettere di averle fatte un pò alla larga (non ne ho troppa voglia oggi). Voglio impastare dei biscotti per la colazione e voglio provare a fare qualcosa che somigli alle gocciole. Visto che il sole risplende e la giornata è tersa e freschina e questo vi farebbe fare un buon viaggio, vi invito a bere il solito caffè, spremuta, thè, cappuccio o qualunque cosa vi frulli in testa, per colazione o merenda e, se saranno pronti, anche i biscotti. Buona giornata a tutte!!! :):):) Evelin

Risposte (6)

kecca78
kecca78 il
Buongiorno a te Evelin! Arrivo per la merenda, così se sono pronti provo anche i biscotti ;-) Qui stamattina il tempo è bruttino! Buona giornata, baci baci!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Evelin, sono intenta a preparare la tua ricetta, "cheese senza cottura" però ho dimenticato qualcosa tra gli ingredienti ed ho pensato se mi potresti aiutarmi? Ti ho lasciato il mio post. AIUTO! Rimedio!!! Buon pomeriggio. ALBA
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin e ciao a tutte le dolcine , io ci sono x la merenda ciao e buona continuazione di giornata ciao Maria
elischeba
elischeba il
Ciao Evelin, ho appena letto e ora vorrei mangiare i biscottini, me ne tieni un po' per la colazione di domani? ;) Spero sia stata una buona giornata, per me molto dura al lavoro ma soddisfacente, ora dormo però perchè sono distrutta! Buenas noches ;) Elisabetta
salasso
salasso il
Ciao Evelin, anche io ho una ricetta per i biscotti tipo gocciole. Facciamoli e confrontiamo la ricetta. Spero di farli presto. Buona serata Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, sono in ritardo anche per la merenda!!! Sono avanzati dei biscotti per domani? Passerei volentieri!!! Baci!! Elena