Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemi-32.dep

Buon mercoledì

Creata da gemi-32.dep il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
538
8 anni
Cioa a tutte le dolcine. Come state? Io molto bene, sono impegnata con tante cose da fare tra cucina pulizie e quel poco di tempo che dedico alle mie borse, ogni tanto mi ricordo di voi. Sono contenta che qualcuna mi segue anche su facebook, mi piacerebbe  trovare anche le altre o almeno coloro che sono iscrite https://www.facebook.com/profile.php?id=100006691664983, questo è il link del mio profilo https://www.facebook.com/photo.php?fbid=553933938048577&set=a.553933974715240.1073741827.553930604715577&type=1 e questo invece il link della pagina delle mie creazioni. Vi aspetto a presto baci Germana

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Germana, donna dai mille interessi. Io non ho un profilo su facebook e neppure lo vorrei (non avrei tempo di seguire anche questo) quindi ti aspetto qui, quando vuoi e puoi. Buona estate. Evelin
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Evelin che piacere sentirti, fino a poco tempo fa anche io guardavo facebook senza interessi, poi ho pensato di farne parte, non è male basta saperlo gestire bene.  Si ogni tanto passerò a salutarvi, perchè siete sempre nei miei pensieri, buon pomeriggio baci Germana
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ciao Germana, donna dai mille interessi. Io non ho un profilo su facebook e neppure lo vorrei (non avrei tempo di seguire anche questo) quindi ti aspetto qui, quando vuoi e puoi. Buona estate. Evelin
 IDEM IDEM BUONA GIORNATA A TUTTE CIAO MARIA 
Rosadiamante
Rosadiamante il
gemi-32.dep
Ciao Evelin che piacere sentirti, fino a poco tempo fa anche io guardavo facebook senza interessi, poi ho pensato di farne parte, non è male basta saperlo gestire bene.  Si ogni tanto passerò a salutarvi, perchè siete sempre nei miei pensieri, buon pomeriggio baci Germana
Grazie cara Germana. Ti seguiremo! Io per Facebook, ho pochissimo tempo. Non l'ho seguo sempre!!! IDEM. IDEM. Baci. ALBA
salasso
salasso il
Ciao Germana, ho visto le tue creazioni e mi piacciono. Anche io so lavorare e se avessi tempo mi piacerebbe realizzare una delle tue borse... ma mi manca anche la voglia. Continuo a seguirti e mi accontento. Un abbraccio Elsa