Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER MELA

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
260
8 anni
Ciao, Mela carissima! Come va? Ti stai riprendendo? Mi auguro di sì! Non c'è bisogno di aggiungere che tutte noi ti vogliamo un gran bene e non vediamo l'ora di risentirti, in piena forma! Un abbraccio ed un bacio grande dalle tue amiche Dolcine! :* C:)NCETTA *

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi associo pienamente: magari fai dare tue notizie da qualcuno, se ancora non te la senti o non puoi darcele tu personalmente. Buona giornata .):):) Evelin
concy1960
concy1960 il
RE: PER MELA
coccianna
coccianna il
Ragazze ho sentito Mela per ora ha problemi di connessione ma sta molto meglio sabato le toglieranno i punti e intanto si è già messa a cucinare, vi saluta tutte!!! Ciao Anna
kecca78
kecca78 il
Ciao Anna e grazie per tenerci informate! Sono contenta che Mela si stia riprendedo e che si senta meglio! Baci e buona serata a tutte!
salasso
salasso il
coccianna
Ragazze ho sentito Mela per ora ha problemi di connessione ma sta molto meglio sabato le toglieranno i punti e intanto si è già messa a cucinare, vi saluta tutte!!! Ciao Anna
Ciao Anna, oggi ho provato a chiamarla, ma aveva la segreteria. Riprovo domani. Baci Elsa
giotigiuste
giotigiuste il
E' in questi frangenti che il "tam-tam" virtuale si rivela davvero efficacie !!!! Grazie ad Anna ed Elsa per aver mantenuto un contatto telefonico con Mela e soprattutto per averci informato!!! Giotigiuste
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno amiche sicuramente Mela, si farà sentire! Ciao. Buona giornata. ALBA
mela81
mela81 il
Buon giorno cara a te e tutte le amiche grazie mille per il pensiero sto molto meglio il peggio è passato ho avuto problemi di connessione purtroppo un bacione a te e tutte le amiche Buona giornata ♥ e ancora grazie