Il forum dolcidee

Torna al Forum
patatina93

Buongiorno...

Creata da patatina93 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
608
8 anni
Buongiorno carissime, scusate i molti giorni di assenza, ma non ho avuto proprio un attimo per stare al pc, a causa delllo studio..ma a parte questo ho trovato molte novità leggendo i post, il primo riguarda Mela che ha affrontato l'intervento, carissima ora come stai? Vedrai che tutto ora con un pò di pazienza passerà e ritornerai ad essere la persona di sempre, anzi più attiva del previsto.. :) Per le altre come state? In questi giorni di caldo vi state rillassando un pò? Spero di si... vi abbraccio tutte e scusatemi se sono stata un pò assente...baci Ida

Risposte (12)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Ida! Altro che relax! Questo mese di Luglio è per me così estremamente faticoso!!!....... Non solo per il lavoro, ma anche per tutte le altre incombenze da portare a termine, sia a casa che fuori. Spero che passi in fretta e che finalmente arrivi Agosto! Buon pomeriggio e,buon week-end! C:)NCETTA*
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Ida, bentornata. Come vanno i tuoi studi? So che richiedono molto sacrificio, ma poi sarai ripagata. Io vado bene: amo l'estate e sono tranquilla quindi cosa chiedere di più? Buon proseguimento a te e alla prossima. :):):) Evelin
patatina93
patatina93 il
Ciao Evelin, i miei studi vanno bene, ora ho un pó di riposo prima che ricominci la solita routine, del resto questo e quello che bisogna fare per poi poter aspirare in un futuro migliore, almeno si spera...sono contenta che stai bene, anche io amo l'estate e il mare, ma quest'anno, non so da te, ma qui in Calabria sta facendo un pó i capricci..un abbraccio..
kecca78
kecca78 il
Ciao! Piacere di conoscerti, io sono Francesca e come te,calabrese! Di che zona sei? Anche qui dove abito io il tempo è pazzerello, fa freddo e siamo a Luglio :-( Spero che almeno domani esca il sole, perchè devo andare ad un matrimonio, e poi domenica, come al solito, vorrei andare al mare! Buona serata, un abbraccio!
salasso
salasso il
Ciao Ida, e' vero lo studio e' faticoso, ma serve. Vedrai prima o poi dara' i suoi frutti. Qui fa caldo e io aspetto con ansia le ferie. Un abbraccio Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao Ida ben tornata  qui x il momento e tutto ok , e il tempo che lascia un po desiderare quindi prendiamo la giornata come viene ciao ciao maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Ida,innanzitutto ben tornata! Qui in Sicilia il tempo è altalenante,neanche io vado in ferie, ma è come se ci andassi...! Ti faccio gli auguri per i tuoi studi, che possano portate nuovi "frutti!" Adesso non ci resta che meritare questa benedetta vacanza. Lo stesso auguro per te!!! Un'abbraccio :-) ALBA
patatina93
patatina93 il
kecca78
Ciao! Piacere di conoscerti, io sono Francesca e come te,calabrese! Di che zona sei? Anche qui dove abito io il tempo è pazzerello, fa freddo e siamo a Luglio :-( Spero che almeno domani esca il sole, perchè devo andare ad un matrimonio, e poi domenica, come al solito, vorrei andare al mare! Buona serata, un abbraccio!
Ciao Francesca piacere di conoscerti...Io abito in provincia di Cosenza e tu di quale zona sei? Anche qui fa freddino, speriamo si decida ad arrivare questa tarda estate.. :)
miaetua
miaetua il
ciao Ida, purtroppo il caldo non arriva, ma pazienza , le mie ferie estive cominceranno il 28 luglio e finiranno l'11 agosto (2 settimane), non andrò da nessuna parte anche perchè sono già stata ad Alba (CN) per un matrimonio, ma abitando in una zona con il lago di Bolsena a 4 km ed il mare a 40 riesco a rilassarmi bene, Ciao Buona domenica Lo
mela81
mela81 il
Ciao cara ida ben tornata tra noi si io ho preso questa decisione e sono felice di averlo fatto ora piano piano tornerò alla normalità un abbraccio grande a presto e buona domenica a tutte voi
kecca78
kecca78 il
patatina93
Ciao Francesca piacere di conoscerti...Io abito in provincia di Cosenza e tu di quale zona sei? Anche qui fa freddino, speriamo si decida ad arrivare questa tarda estate.. :)
Ciao Francesca piacere di conoscerti...Io abito in provincia di Cosenza e tu di quale zona sei? Anche qui fa freddino, speriamo si decida ad arrivare questa tarda estate.. :) Io sono della provincia di Vibo Valentia! A Cosenza ho fatto l'università! Buona domenica! Un abbraccio!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Ida, studiare è impegnativo però i risultati poi si vedono in un secondo momento!!!! Qui il caldo deve ancora arrivare,  piove tutti i giorni!!!! Buona giornata. Baci. Lucia :)