Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buon sabato

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
356
8 anni
Care dolcine, come state? Io abbastanza bene. Sono contenta per Mela e per la moglie del mio collega, che sta meglio. Dovra' restare in ospedale ancora un mesetto, ma sembra che finalmente tutto sia risolto. E' stata una settimana un po, faticosa per il lavoro, ma queste due belle notizie hanno reso sopportabile la fatica. Qui da poco il tempo sta cambiando, stanno arrivando delle nuvole che non promettono bene, anche se fa caldo. Ho appena postato alcune ricette e ora mi godo il meritato riposo. Un abbraccio a tutte Elsa

Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buonasera Elsa, meno male che anche la moglie del tuo collega sta meglio... ogni tanto qualche buona notizia! Le buone notizie risollevano lo spirito e il moale. Io sto preparando la cena. Due pizze: una con pesto e zucchine e l'altra con robiola e pancetta, entrambe rigorosamente bianche! Appena posso, vado a vedere le tue ricette!!! Buon appetito a tutte. :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa sono contenta x la moglie del tuo collega e  ovviamente anche x Mela, ho finito adesso di riordinare la cucina, sono stanca, oggi ho fatto la conserva di pomodoro (con il pomodoro della nostra campagna) e poi ho preparato per cena lo sfincionello palermitano, ora vado a vedere le tue ricette e dopo se non crollo posto la mia, qui il tempo dopo 2 giorni da schifo sembra si stia sistemando... domai vedremo!! buonanotte a te ed a tutte le ragazze!! Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, sono contenta sia per Mela che per la moglie del tuo collega!!!! Sono delle belle notizie!!!! Da circa una settimana  tutte le sere piove tantissimo con forti temporali. Buonanotte. Baci. Lucia 
mela81
mela81 il
Ciao amica e buonasera a tutte voi amiche mie grazie mille per le belle parole oggi jo tolto   I punti  e sono felice il dottore mi ha trovato bene ha detto che devo camminare tanto non prendere pesi posso iniziare a fare qualcosa in casa e andare al mare camminando in acqua insomma una nuova fase ma sono felice . Mi fa piacere per la moglie del tuo collega non so cosa sia successo ma gli auguro di guarire Presto un abbraccio grande grande a tutte voi amiche mie e buona domenica a tutte baci
maria111065
maria111065 il
Ciao a tutte voi carinissime dolcine sono contenta che mela si stia riprendendo alla grande e che anche la moglie del tuo collega  incomincia a stare bene . ora vado a dare una sbirciatina alle ricette ciao e buona domenica a tutte ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
mela81
Ciao amica e buonasera a tutte voi amiche mie grazie mille per le belle parole oggi jo tolto   I punti  e sono felice il dottore mi ha trovato bene ha detto che devo camminare tanto non prendere pesi posso iniziare a fare qualcosa in casa e andare al mare camminando in acqua insomma una nuova fase ma sono felice . Mi fa piacere per la moglie del tuo collega non so cosa sia successo ma gli auguro di guarire Presto un abbraccio grande grande a tutte voi amiche mie e buona domenica a tutte baci
Ciao Mela, sono veramente contenta di sapere che sta andando tutto bene!!!! Buona domenica. Baci. Lucia
dpv
dpv il
Ciao Elsa, ormai buona domenica! Sono contenta per la moglie del tuo collega ed ovviamente sono molto felice per Mela! Ora vado a sbirciare le tue ricette, spero non siano sparite, altrimenti le cercherò nella tua pagina! Baci Dani
dpv
dpv il
mela81
Ciao Mela, sono contenta di queste belle notizie, vedrai che pian pianino riprendi in mano completamente la tua vita meglio di prima! Spero di riuscire a telefonarti in settimana! Baci Dani
dpv
dpv il
bobiacoraggiosa
Buonasera Elsa, meno male che anche la moglie del tuo collega sta meglio... ogni tanto qualche buona notizia! Le buone notizie risollevano lo spirito e il moale. Io sto preparando la cena. Due pizze: una con pesto e zucchine e l'altra con robiola e pancetta, entrambe rigorosamente bianche! Appena posso, vado a vedere le tue ricette!!! Buon appetito a tutte. :):):) Evelin
Mmmm! Ma che bontà queste pizze! Quella col pesto mi attira molto! Io di recente ho preparto la pizza integrale ed è piaciuta molto, è risultata molto più leggera e digeribile, pensa che l'hanno divorata anche i miei cuccioli, che di recente (non so perchè) non mangiano più la pizza della pizzeria! Buona domenica Dani