Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUON GIORNO !!!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
298
8 anni
BUONGIORNO A TUTTE E BUONA DOMENICA . TUTTO OK SPERO DI SI ........  QUI LA MATTINATA NON E' INIZIATA TANTO BENE ABBIAMO UN CIELO CHE NON PROMETTE NIENTE DI BUONO  E FA FRESCOLINO MA SIAMO SICURI CHE SIAMO QUASI A META' LUGLIO !!!!!!! IO HO I MIEI DUBBI , IERI NEL TARDI POMERIGGIO FULMINI E LAMPI DA GUERRE STELLARI E MENTRE ERO DAVANTI ALLA FINESTRA MI SONO VISTA UN LAMPO PROPRIO CADERE DI FRONTE SULLA COLLINA CHE BOTOOOOO ,LA PRIMA RACCOLTA DI FICHI E PERSA XCHE SONO PIENI D'ACQUA E SONO IMMANGIABILI ED ANCHE I VIGNETI SE CONTINUA A PIOVERE SI AMMALERANNO E I VINICOLTORI SONO UN PO PREOCUPPATI XCHE LA STAGIONE ERA INIZIATA BENE ED I GRAPPOLI SONO BELLI E PIENI  . AUGURO A TUTTE UNA SERENA DOMENICA DA TRASCORRERE CON TUTTI I VOSTRI CARI  CIAO MARIA 

Risposte (6)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, anche qui ieri sera ha piovuto tantissimo. Il tempo questa mattina non è bello, il cielo è coperto da nuvole bianche e grigie. Speriamo che torni il caldo, però non afoso!!!! Buona domenica anche a te e a tutte le dolcine. Un abbraccio. Lucia:)
coccianna
coccianna il
Ciao Maria e buona domenica anche a te!!!! qui il tempo oggi è bello, però fino a qualche giorno fa non sembrava per niente estate boh quest anno va così! Certo la pioggia di questo periodo danneggia molto l agricoltura qui da me in giardino c'è un albero di fico ma ancora i fiichi sono verdissimi e duri come pietre. Adesso inizio a preparare qualcosa verranno i miei a pranzo mentre mio figlio va dalla ragazza, buona giornata, un abbraccio, Anna Buona domenica anche a te Lucia ed a tutte le ragazze!!!! :)
concy1960
concy1960 il
Cara Maria, qui a Roma il tempo.......Idem con il tuo!!! Stamattina praticamente c'è stata la,prova generale del Diluvio Universale!!!...... Ora ha smesso ed è pure uscito un timido sole che......già si sta nascondendo di nuovo..... Credo che tutta questa giornata di Domenica se ne vada così..... Nonostante il maltempo, felice mattinata a tutte! C:)NCETTA *
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Buona Domenica!
kecca78
kecca78 il
Ciao! Il tempo è brutto un pò in tutta Italia! Speriamo che la situazione migliori! Buon proseguimento di una serena giornata a tutte, un abbraccio!
dpv
dpv il
Ciao Maria e buona domenica a te ed a tutte, da me il tempo, è un po indeciso, adesso c'è il sole, ma ogni tanto qualche nuvoletta lo copre, per il momento ho steso fuori i panni ma devo tenermi pronta per andare a ritirarli visto che in questi giorni è cosi! Se non sbaglio io e te non abitiamo lonatanissime quindi il tempo sarà più o meno simile, da noi è piovuto molto l'altra notte, verso l'una un gran temporale con tuoni e acquazzone, ed anche ieri pomeriggio l'acqua non è mancata! Come dice Anna quest'anno va così! Baci Dani