Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per Vichi

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
307
8 anni
Ciao Vichi, volevo sapere come stai? Mi auguro, che tutto sia passato. Un abbraccio e buona giornata Elsa

Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa mi associo al tuo pensiero e buon inizio di settimana a tutte ciao Maria
mela81
mela81 il
Buon giorno cara elsa e anche a Maria e tutte le amiche cosa è successo spero nulla di grave auguro a Vichi di riprendersi presto un abbraccio e buona giornata a tutte
sacre
sacre il
Bongiorno Elsa, buongiorno Maria e bentornata con notizie belle Mela. Mi associo anche  io al pensiero di Elsa e speriamo che tutto vada bene per Vichi. Buona giornata a tutte voi !!! :)
dpv
dpv il
Ciao Elsa e buongiorno a tutte, anch'io, come Mela, non so cosa sia successo a Vichi, spero nulla di grave, so che avevo detto di avere problemi col PC e che sarebbe stata assente per questo, spero che di salute stia bene! Baci a tutte.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, leggendo adesso dei post vecchi come Dani ho capito che aveva dei problemi con il pc, spero anche non sia successo nulla di grave!!! Bacioni. Lucia
kecca78
kecca78 il
Ciao! Mi associo anch'io al pensiero di tutte, spero nulla di grave! Baci!
salasso
salasso il
Cia a tutte, sapevo, che Vichi era caduta battendo l'osso sacro, poi che aveva la febbre e sarebba andata dal dottore anche perche' aveva ancora dolori. Mi auguro che abbia solo problemi con il pc. Buona serata a tutte Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Spero ci faccia sapere qualcosa in fretta, altrimenti la fantasia vola emagari ci fasciamo la testa prima di averla battuta! :) Evelin