Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

E' femmina

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
273
8 anni
Amiche miei mi ha appena telefonato mia cognata ha fatto la morfologica e gli hanno detto che sarà femminuccia che bello è la prima femminuccia nella famiglia,io ho tre fratelli maschi ,poi due figli maschi zii tutti maschi insomma un pò di rosa ci voleva ho voluto subito condividere con voi questa gioia la cosa importante è che sta bene e procede tutto per il meglio un bacione grandissimo. A ho postato alcune ricette che ho fatto un pò di tempo di tempo fa se vi va di dare un'occhiata mi fa piacere bacioni e buona serata a tutte



Risposte (18)

virgiu
virgiu il
Ciao Mela  come stai? Spero vada tutto bene.  Auguroni per la tua nipotina in arrivo.......ci voleva proprio una donna in casa. Bacioni
salasso
salasso il
Che bello, Mela, augurissimi. Una nuova futura dolcina? Congratulazioni ai neo genitori e a te un forte abbraccio Elsa
concy1960
concy1960 il
Ma quanti bei fagottini rosa stanno portando in volo le cicogne!!! :) :) :) AUGURI , Mela, futura zia!!! Buonanotte, C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Allora un bel fiocco rosa!!!!Auguri zietta!!!! Fino ad ora 3 femminuccie in arrivo!!!!!! :) buonanotte, baci, Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
Lieta notizia, cara Mela, auguri alla bebè fiocco rosa. Che bello!!! Baci :-* buonanotte :-) ALBA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, auguri!!!! Un forte abbraccio. Buonanotte. Lucia
dpv
dpv il
Che bella notizia Mela, l'attesa di un bebè è sempre un momento magico, capisco la gioia della tua famiglia visto che anche nella famiglia di mio marito sono tutti maschi e quando aspettavo Valentina anche loro speravano in una femminuccia (sopratutto la nonna) e sono stati accontentati.... Baci Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Bene, allora preparate il fiocco rosa, ma uno grandissimooooo!!! :)  Le ricette le ho viste e votate. Buona giornata ::):) Evelin
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Auguri! Dopo tanto una femmina!
sacre
sacre il
Una nuova dolcina tra di noi, ci stava proprio. L'aspettiamo con pazienza che arrrivi. Che gioia per tutti voi con l'arrivo di una feminuccia, ci sta benissimo in mezzo ai tanti maschi. Sarà molto coccolata !!!  Le ricetet le ho viste e votate, mi pareva a me che ti sei messa a preparare cosi presto tante cose. Infatti devi andare piano con la fattica per il tuo bene. Ti vogliamo tra di noi anche se non posti le ricette. Riposati ancora un pò e quando ricominci devi essere bella in forma !!! Buona giornata a te e a tutte voi !!!
kecca78
kecca78 il
Congratulazioni! Buona giornata, un bacione!
maria111065
maria111065 il
coccianna
Allora un bel fiocco rosa!!!!Auguri zietta!!!! Fino ad ora 3 femminuccie in arrivo!!!!!! :) buonanotte, baci, Anna
 Auguroni zietta !! buona giornata ciao Maria
michelaemy
michelaemy il
Congratulazioni! Michela
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, sono contenta che rosa entri anche nella tua famiglia!!! Spero che tu stia meglio, vado subito a vedere le ricette!!! Baci!! Elena
mela81
mela81 il
Grazie mille ragazze in effetti un po di rosa ci voleva speriamo che vada tutto bene ora attendiamo dicembre per vederla un grazie ancora  a tutte con tanto affetto buona serta a tutte
mela81
mela81 il
sacre
Una nuova dolcina tra di noi, ci stava proprio. L'aspettiamo con pazienza che arrrivi. Che gioia per tutti voi con l'arrivo di una feminuccia, ci sta benissimo in mezzo ai tanti maschi. Sarà molto coccolata !!!  Le ricetet le ho viste e votate, mi pareva a me che ti sei messa a preparare cosi presto tante cose. Infatti devi andare piano con la fattica per il tuo bene. Ti vogliamo tra di noi anche se non posti le ricette. Riposati ancora un pò e quando ricominci devi essere bella in forma !!! Buona giornata a te e a tutte voi !!!
Cara Claudia mi manca tanto pasticciare domani è il compleanno di mio fratello compie 12 anni e per la prima volta non posso fare la torta e mi dispiace tanto queste ricette c'e l'ho da tanto e visto che non ho nulla da fare le ho posate un abbraccio garndissimo e voi mi state facendo tantissima compagnia grazie ancora un bacione grande grande 
elischeba
elischeba il
Che bella notizia! Anche una mia cugina è in attesa di due femmine che nasceranno tra meno di un mese :)
miaetua
miaetua il
auguri per la nuova nipotina, con calma domani cercherò di leggere le ricette, Ciao e buona notte Lo