Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER MELA

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
402
8 anni
Accetta i miei migliori auguri, donati con tutto il cuore, affinché tu possa trascorrere un FELICE ONOMASTICO! Con affetto, C:)NCETTA *

Risposte (12)

kecca78
kecca78 il
Tanti auguri di buon onomastico, cara Mela! Serena giornata! Un bacione! :-)
mela81
mela81 il
Grazie mille Concetta per gli auguri oggi è anche il compleanno di mio fratello e quindi se riesco ad uscire festeggiamo insieme un grazie anche a Kekka ed Elsa che mi ha telefonato . Buona giornata a tutte voi amiche mie non vi stancato troppo un bacione grande grande
patriziagarritani
patriziagarritani il
UN AUGURIO AFFETTUOSISSIMO CON TUTTO IL CUORE ANCHE DA PARTE MIA CARA MELA A TE DI BUON ONOMASTICO ED A TUO FRATELLO CHE COMPIE GLI ANNI. VI AUGURO DI TRASCORRERE UNA SERENA GIORNATA IN FAMIGLIA IN PIENA  ARMONIA E SALUTE. UN BACIO A TE ED A TUTTE LE ALTRE AMICHE MIE PATRIZIA
Rosadiamante
Rosadiamante il
mela81
Grazie mille Concetta per gli auguri oggi è anche il compleanno di mio fratello e quindi se riesco ad uscire festeggiamo insieme un grazie anche a Kekka ed Elsa che mi ha telefonato . Buona giornata a tutte voi amiche mie non vi stancato troppo un bacione grande grande
Ciao Mela, carissima come stai? Spero tutto bene! Mi associo anch'io per farti gli Auguri di Buon Onomastico! Qui ad Ispica, si festeggia la solennità della Beata Vergine Maria del Monte del Carmelo, nostra Santa Patrona. Le festività sono cominciate dall'11 luglio e terminano, fino al 27 luglio! Auguri anche alle mie amiche e ad ai miei amici ed anche ai miei parenti, che portano questo nome! Buona giornata. Un'abbraccio! :-) ALBA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguri a chi festeggia l'onomastico, come la nostra Mela, e grazie a chi ce lo ricorda sempre :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
patriziagarritani
UN AUGURIO AFFETTUOSISSIMO CON TUTTO IL CUORE ANCHE DA PARTE MIA CARA MELA A TE DI BUON ONOMASTICO ED A TUO FRATELLO CHE COMPIE GLI ANNI. VI AUGURO DI TRASCORRERE UNA SERENA GIORNATA IN FAMIGLIA IN PIENA  ARMONIA E SALUTE. UN BACIO A TE ED A TUTTE LE ALTRE AMICHE MIE PATRIZIA
 Mi associo a tutti gli auguri di tutte le dolcine ciao Maria
dpv
dpv il
Ciao mi associo anch'io agli auguri per l'onomastico di Mela e per il compleanno di suo fratello.... Buona giornata a tutte, baci Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
dpv
Ciao mi associo anch'io agli auguri per l'onomastico di Mela e per il compleanno di suo fratello.... Buona giornata a tutte, baci Dani
Ciao Dani, sei informatissima! Allora mi associo anch'io, per gli Auguri di Buon Compleanno al fratello della nostra Dolcina Mela! Doppi Auguri!!! Evviva!!! Buona Giornata! :-) ALBA
virgiu
virgiu il
Auguri Mela buon onomastico   http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/smile3/bunny.gif
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, buon onomastico anche da parte mia!!!!! Tanti auguri di buon compleanno a tuo fratello. Buona giornata. Baci. Lucia :)   
coccianna
coccianna il
Tanti auguri Mela buon onomastico!!!!!!!! baci, baci,  Anna
mela81
mela81 il
Grazie mille a  tutte di vero cuore per gli auguri anche per mio fratello siete gentilissimo come sempre un abbraccio grande grande e buona serata a tutte