Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Benvenuta Linda!!!!!

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
481
8 anni
E' nata!!!!!! Oggi nel tardo pomeriggio ha visto la luce la piccola Linda, la seconda bimba di mia cugina, non ho molte notizie perchè oggi nessuno è potuto andare a trovarla, domani sono al lavoro tutto il giorno, quindi devo aspettare venerdì sera per poter vedere questo angioletto e la sua mamma! Auguri alla piccola, alla mamma al papà ed alla sua sorellina! Dani

Risposte (13)

concy1960
concy1960 il
BENEARRIVATA, piccola Linda! E, naturalmente, auguri di cuore a tutti voi, familiari della neonata! Un augurio speciale ai genitori ed alla sorellina! Buonanotte, C:)NCETTA *
sacre
sacre il
Mi assoccio anche io a Concetta nel dare il benvenuto alla piccola Linda e che Dio possa benedire lei e tutta la sua famiglia e i parenti.  Buona notte a tutte voi e statemi bene !!! :)
silvy9
silvy9 il
Auguroni Dani....un abbraccio Silvy
salasso
salasso il
Benvenuta Linda, auguri Dani a tutta la famiglia. Un altro angioletto, che felicita'. Un abbraccio Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguriiiii... visto, come previsto non si è fatta attendere. Ora i miei migliori auguri sono per la mamma, la sorellina e la piccola! :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Auguriiiii... visto, come previsto non si è fatta attendere. Ora i miei migliori auguri sono per la mamma, la sorellina e la piccola! :):):) Evelin
 AUGURIIIIII AUGURIIIIII ciao Maria
kecca78
kecca78 il
Benvenuta Linda! Congratulazioni a tutta la famiglia! Baci!
mela81
mela81 il
Auguri iii e ben venuta piccola linda un augurio speciale alla mamma il papà e la sorellina ovviamente auguri anche a tutta la famiglia un abbraccio grande
giulia.mazza
giulia.mazza il
Auguri!!!!!
coccianna
coccianna il
Ciao Dani, benvenuta a Linda e tanti tanti auguri alla mamma!!!! :)
lindy53
lindy53 il
 Benvenuta piccola Linda!!! tantissimi Auguri!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, benvenuta Linda!!!!! Auguri a te che se diventata di nuovo zia, ai genitori della piccola e alla sua  sorellina. Bacioni. Lucia :)  
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARA DANI E' UN PIACERE LEGGERE BELLE NOTIZIE E QUESTA DELLA NASCITA DELLA PICCOLA LINDA LO E' SENZ'ALTRO. QUINDI AUGURI DI VERO CUORE A TE, A LINDA ED A TUTTA LA FAMIGLIA. BACI PATRIZIA P.S. IN QUESTO MOMENTO A NAPOLI E' IN CORSO UN VERO DILUVIO UNIVERSALE!!!