Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

SALUTI

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
259
8 anni
Ieri sono arrivata tardi per il saluto della Buonanotte; pertanto oggi voglio essere la prima a darvi il Buongiorno! Buona giornata a tutte e sereno week-end! Io sono in procinto di andare al mare; ma prima di uscire di casa, vi offro il caffè!!! A stasera, C:)NCETTA *

Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Concetta, grazie x il caffè e buona giornata al mare!!!!! :) Anna
kecca78
kecca78 il
Ciao Concetta! Io al mare dovrei andarci domani, ma il tempo stamattina è bruttino :-( e spero che per domani ci sia il sole! Buona giornata di mare! Un abbraccio! 
salasso
salasso il
Ciao Concy, buongiorno e grazie per il caffe'. Buona giornata a tutte Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiornooooooo... sono presissima, ma un saluto ve lo voglio fare anche io, e poi vi racconterò cosa è successo in queste due ultime settimane! Buon fine settimana. Evelin
mela81
mela81 il
Buon giorno a te e tutte le amiche Buon week end vi auguro di trascorrere in pace e serenità bacioniiii
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, buona giornata!!!! Un abbraccio. Lucia :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO CONCETTA CI SONO ANCHE IO AD AUGURARTI DI TRASCORRERE UNA BELLISSIMA GIORNATA AL MARE. COSI' COME AUGURO DI TRASCORRERE UN SERENO FINE SETTIMANA A TUTTE LE ALTRE  MIE AMICHE. SONO POCO PRESENTE PERCHE' SONO OBERATA DA PROBLEMI DI VARIA NATURA MA VI PENSO E VOGLIO BENE A TUTTE. UN ABBRACCIO FORTE PATRIZIA
dpv
dpv il
Io sono arrivata tardissimo, ieri mattina ero al lavoro, il pomeriggio sono stata impegnata con i piccoli (ho deciso di tralasciare le mie faccende e passare un pomeriggio solo a giocare con loro in piscina) quindi ho dato solo una sbirciatina veloce ed alla sera sono crollata! Spero che la tua giornata al mare sia stata bella e riposante! Buona domenica a te ed a tutte le dolcine! Baci Dani 
dpv
dpv il
bobiacoraggiosa
Buongiornooooooo... sono presissima, ma un saluto ve lo voglio fare anche io, e poi vi racconterò cosa è successo in queste due ultime settimane! Buon fine settimana. Evelin
Cara Evelin, così mi incurisici.... Spero che siano successo solo cose positive! Baci Dani
virgiu
virgiu il
Ciao Concetta buona serata. Giusi