Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Un saluto bollente

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
378
8 anni
Buonpomeriggio a tutte da una Bari bollente. Nonostante il caldo non sono riuscita a fermarmi. Ho appena postato alcune ricette. Mi riprometto di riposarmi, ma la voglia e' piu' forte di me. Ora mi godo il meritato riposo. Un abbraccio Elsa

Risposte (7)

farfallina51
farfallina51 il
 Ciao Elsa, io con il caldo, invece, non riesco a fare tutto quello che ho in programma durante la giornata. Vado a vedere le ricette che hai postato.  Buona domenica. Baci. Lucia :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
BRAVISSIMA ELSA. HO VISTO LE RICETTE. SEI ECCEZIONALE MA COME FAI CON QUESTO CALDO. LA MIA CUCINA BOLLE E STO LASCIANDO UN PO' DA PARTE IL FORNO. LA VOGLIA C'È MA MANCANO LE ENERGIE. HO SALVATO LE TUE RICETTE IN ATTESA DI UN PO' DI FRESCO. BACI A TE ED A TUTTE PATRIZIA
kecca78
kecca78 il
Ciao Elsa, io sono stata al mare; vado a guardare le ricette, buon serata! Un abbraccio!
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa sono appena rientrata vado a vedere le ricette, buona serata, un bacione, Anna
dpv
dpv il
Ciao Elsa, mi associo al pensiero di Lucia e Pat,il caldo mi butta a terra e di sicuro l'ultima cosa di cui ho voglia è accendere il forno...Complimenti a te che non demordi! Buona notte Dani
mela81
mela81 il
Buon giorno care amiche qui purtroppo oggi piove auguro a tutte voi una buona giornata baciii vado a vedere le tue ricette
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, mandami un po' di caldo, qui fa proprio freschino!!! Non stancarti troppo!!! Baci!! Elena