Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PREVISIONI........AZZECCATE!!..........

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
179
8 anni
Come da previsioni dei meteorologi, oggi Roma si è svegliata sotto un'intensa pioggia! :( Inoltre, oggi c'è anche lo sciopero dei bus e, come ogni Lunedì, il traffico sarà maggiore del solito... Si prospetta una giornata di "calvario"!!!...... Chi abita qui lo sa bene! Tuttavia, ci riconsoliamo con l'affetto di tutte voi Dolcine, amiche care!!!! Buona settimana, C:)NCETTA *

Risposte (12)

kecca78
kecca78 il
Buongiorno e buon inizio settimana anche a te Concetta! Qui stamattina c'è il sole, ma la pioggia dovrebbe arrivare pure qui nei prossimi giorni ( io spero di no)! Ormai dobbiamo farci l'abitudine, l'estate sarà così! Un abbraccio!
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze qui oggi è nuvoloso e il sole va e viene... boh non si sta capendo se l estate quest anno abbia voglia di arrivare o no!!! intanto buona giornata, Concetta mia sorella abita a Roma ed è esaurita x l continue pioggie..... la prossima settimana finalmente scende giù x le ferie!!! Anna
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Concetta, in questo momento sta piovendo tantissimo!!!!!! Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Baci. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno anche da una Bergamo in cui stanotte è sceso il diluvio, con un grande temporale, in cui ora tutto è nuvoloso e fresco ma non sembra voler piovere ancora... meno male, anche se la temperatura è ottima, odio la pioggia!!! Buona settimana a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
Buon inizio settimana da Salerno piovosa non capisco che estate è non se ne può davvero più speriamo in un agosto soleggiato e caldo un bacione a tutte
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO CONCETTA ANCHE DA UNA NAPOLI PIOVIGGINOSA. NON SI CAPISCE VERAMENTE PIU' NULLA UN GIORNO SI MUORE DAL CALDO ED UN ALTRO FA' ADDIRITTURA FRESCHINO. CHE SIA LA GIORNATA GIUSTA PER USARE UN PO' IL FORNO TRASCURATO DA GIORNI? UN ABBRACCIO FORTE ED UNA BUONA SETTIMANA A TE MELA KECCA EVELIN LUCIA ANNA ED A TUTTE LE ALTRE AMICHE CHE SICURAMENTE SEGUIRANNO. PATRIZIA
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Concetta, qui il tempo nella Sicilia orientale è con sole e nuvolato, a volte tira vento...ma poi calma! Insomma a parte l'afa; andirivieni...! Buon inizio di settimana. Buon pomeriggio. Un'abbraccio. :-). ALBA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, anche a Varese il tempo è pessimo!!! Mi dispiace per i disagi all'inizio settimana non è il massimo!!! Buon serata!! Elena
salasso
salasso il
Ciao Concy, qui a Bari stamattina il cielo era grigio. Stamattina ha piovuto un po e anche verso le 17, ma fa molto caldo. Stamattina c'e'stata una tromba d'aria a una decina di Km. Ora il cielo e' grigio e non promette bene. Elsa
miaetua
miaetua il
Ciao a tutte, buona serata, e speriamo  solo che arrivi presto questa estate 2014  perchè io non l'ho ancora vista  Lo
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Buonasera Concetta, tranquilla purtroppo non si la sola, anche qui a Parma ha diluviato tutta la notte e durante la giornata... c'è stato freschetto e a dirla tutta sembra essere arrivato l'autunno... :-(
maria111065
maria111065 il
mela81
Buon inizio settimana da Salerno piovosa non capisco che estate è non se ne può davvero più speriamo in un agosto soleggiato e caldo un bacione a tutte
Ciao a tutte !! e un ciao speciale alla nostra mela !!!! siao mo quasi a fine Luglio e ancora bel tempo niente e penso che anche Agosto sarà la stessa cosa purtroppo dicono che si e spostato l'asse terestre e quindi noi passeremo da giorni caldi massimo 2 o 3 e poi a temperature fredde  molto fredde !1 straremo a vedere comunque buona giornata a tutte ciao maria