Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
271
8 anni
Buongiorno ragazze/i, la temperatura è fresca, il sole c'è (e spero rimanga) ed il caffè è pronto... ora colazione e tra poco comincerò la mia giornata. Ho in mente un paio di preparazioni, una dolce ed una salata, che vorrei fare oggi (vorrei, visto che quando faccio programmi, arriva sempre qualcosa o qualcuno a guastarli): se riesco, posterò le ricette. Auguro a tutti una serena settimana ed una buona giornata. :):):) Evelin

Risposte (11)

giotigiuste
giotigiuste il
Buon giorno anche a te Evelin e a tutte le amiche ed amici... Anche a me capita ogni volta che programmo di preparare qualche nuova ricetta, l'imprevisto è dietro l'angolo e compromette tutto!!! Sento il profumo del tuo caffè.... quasi quasi faccio un salto da te!!!! Anche a Roma il sole è protagonista, almeno per oggi, ma si vive alla giornata in questa estate del tutto imprevedibile!!! Un abbraccio, Giotigiuste
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Evelin,  questa mattina mi sono svegliata tardi e un buon caffè lo bevo volentieri. Qui il cielo è nuvoloso. Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Baci. Lucia :)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buongiorno Evelin, serena settimana anche a te!!! un abbraccio Giulia :-)
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Evelin! Il tempo qui è pazzerello! Un pò piove e un pò esce il sole, mah! Aspetto le ricette, buon lavoro, un abbraccio! Buona settimana a tutte le dolcine!
sacre
sacre il
Una buona giornata anche a te e aspettiamo le tue preparazioni !!! :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, anche da me il tempo non promette niente di buono, speriamo arrivi un po' di vento da allontanare i nuvoloni!!! Buona giornata anche a te!!! Elena
coccianna
coccianna il
Buon pomeriggio Evelin, qui oggi bellissima giornata estiva, speriamo duri... un abbraccio a te ed a tutte le ragazze!! :)  Anna
salasso
salasso il
Ciao Evelin, ormai e' tardi per il caffe'. Spero tu sia riuscita a preparare quello che ti eri proposta. Vado a vedere se hai postato ricette. Baci Elsa
dpv
dpv il
Be niente, ormai è tardi per il caffè della mattina, ma passo per quello dopo-cena (per il momento non mi disturba il sonno) ma se preferisci non farlo facciamo solo due chiacchiere e così intanto assaggio un cornetto!!!!! :) :) :) Buona serata Dani
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buona serata Evelin e buona giornata per domani. Complimenti per i tuoi meravigliosi cornetti. Se ne sono avanzati, cosa di cui dubito seriamente, saranno il miglior modo per iniziare il nuovo giorno. Un abbraccio a te e a tutte le amiche, flavia
mela81
mela81 il
Ormai io posso solo augurare a te e tutte le amiche una dolcissima notte bacioni ho visto i cornetti sono fantastici baci