Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

per Dani ed Evelin

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
322
8 anni
Ragazze complimenti ad entrambe Dani è stata eletta utente del mese , mentre Evelin hanno scelto come dolce del mese il suo tiramisù complimenti davvero amiche ve lo meritate baci



Risposte (8)

salasso
salasso il
Mi unisco agli auguri, complimenti ragazze. Ma dove sono queste notizie? Un saluto a tutte Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie mille ragazze, l'ho visto ieri sera prima di spegnere il pc. Complimento a Dani anche da me!!! Cara Elsa, queste sono notizie che arrivano con una newsletter. Se a te non arrivano, puoi attivare il servizio dalla tua pagina personale, clicca su modifica e puoi dare il consenso alle newsletter, così potrai cominciare a riceverle anche tu. Buona giornata a tutti :):):) Evelin
michelaemy
michelaemy il
Complimenti a Dani ed Evelin!!! buona dolce giornata a tutte, Michela
dpv
dpv il
Grazie Mela, mi hai dato una bellissima notizia, in questi gironi ho acceso poco il PC e non ho scaricato le e-mail, ho letto il tuo post e sono andata a vedere, che bella sorpresa! Proprio non me l'aspettavo! Baci a tutte Dani
kecca78
kecca78 il
Complimenti ad entrambe! Un abbraccio e buona giornata!
farfallina51
farfallina51 il
Complimenti anche da parte mia a tutte e due!!!!!! Buona domenica. Baci. Lucia  
farfallina51
farfallina51 il
bobiacoraggiosa
Grazie mille ragazze, l'ho visto ieri sera prima di spegnere il pc. Complimento a Dani anche da me!!! Cara Elsa, queste sono notizie che arrivano con una newsletter. Se a te non arrivano, puoi attivare il servizio dalla tua pagina personale, clicca su modifica e puoi dare il consenso alle newsletter, così potrai cominciare a riceverle anche tu. Buona giornata a tutti :):):) Evelin
Ciao Evelin, io sono iscritta alla newsletter però non ho ricevuto nessuna email. Buona giornata. Un abbraccio. Lucia
maria111065
maria111065 il
Tantissimi complimenti di cuore ad entrambe buona domenica " x curiosità vado a vedere se mi è arrivato la newletter xche ho l'impressione che non la mandino a tutte ciao Maria