Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Un aiuto prezioso......

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
433
8 anni
Dolcissime ragazze buongiorno a tutte voi! Ho bisogno di un aiuto prezioso...... Per la prossima Domenica sono fuori per una gita al lago..... E devo preparare "qualcosina" da mettere sotto i denti (ah ah ah)....... Avete ricettine per un pic nic?! Grazie a tutte!



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao dai un occhiata alla mia treccia farcita è buoma e facile da portare dietro... Poi sul sito ci sono tantissime ricette di focacce e torte salate...facci sapere!!! A presto, Anna
pippa73
pippa73 il
Grazie Coccianna per avermi risposto. Ho cercato la tua ricetta ma invano, puoi darmi delle indicazioni per trovarla?! Grazie mille
dpv
dpv il
Ciao prova a cercarla tra le ricette di Anna nella sua pagina personale, altrimenti puoi fare delle frittate,poco tempo fa Elsa ha pubblicato il rotolo di frittata farcito, oppure delle focacce e sul sito ne troverai tante, farcite e non, oppure anche i miei panini al latte e li puoi farcire come vuoi..... Facci sapere Dani 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, prova a guardare tra le mie ricette: la ciambella salata sofficissima o, se non vuoi accendere il forno, il gozleme ed il crescione (facili e velocissimi, fatti in padella). Buona gita al lago allora. :):):) Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara anche io ho alcune ricette salate ma se giri un po tra le ricette trovi sicuramente quello che cerchi un abbraccio a tutte
salasso
salasso il
Ciao cara, se cerchi tra le ricette troverai sicuramente quello che cerchi, buona gita Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Pippa io non ricordo se l ho inserita in qualche raccolta però se cerchi tra le mie ricette "treccia di pan brioche salata" la trovi, ciao, buona serata!!!! Anna