Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUONA NOTTE !!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
294
8 anni
Buona notte a tutte voi carinissime dolcine ..... in questi giorni sono stata un po assente x un piccolo problemino "" influenza ""  adesso sembra che vadi un po meglio sperando di passare una serena notte dato che quella appena passata non e stata una delle migliori e  x non farmi mancarer nulla ho avuto anche la labirintite il massimo che si puo avere dalla vita ha ha ha  ho letto tutti i vostri post e votato le vostre belle ricette  Un grazie speciale ad  Antoninofocaccina che ci ha regalato delle bellissime e buone ricette ora vi saluto tutte augurandovi una serena notte e un risveglio felice e solare ciao Maria

Risposte (5)

concy1960
concy1960 il
Carissima Maria, Ho letto ora il tuo messaggio e, pertanto, ti dò il buongiorno! Mi spiace che non ti sia sentita bene, ma pure io, quanto a salute, come ho già scritto pure a Giusi, non mi sono fatta mancare nulla!!! Influenza intestinale, nausea, mal di testa, fughe.....alla toilette!!!....ed anche qualche linea di febbre! Dai che siamo già nel week-end, avremo modo di rilassarci un po' e di tornare presto in forma! Un abbraccio, C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Buongiorno Maria, spero che il nuovo giorno ti trovi meglio. Il peggio e' passato. Buona giornata Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ormai non posso che augurare a tutte, alla dolce Maria in primis, una serena giornata di sole, soprattutto dentro, ma anche fuori! :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Maria spero che tu stia meglio, ti auguro una splendida giornata, qui fa già tanto caldo!!! un abbraccione, Anna
mela81
mela81 il
Buon pomeriggio a tutte cara Maria mi dispiace tanto che non sei stata bene spero che tu ti riprenda presto come la nostra amica Concetta che neanche è stata bene ragazze riposate e speriamo che tutto passi un abbraccio forte forte