Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumfinalmente vedo la luce in fondo al tunnel:)
Creata da mela81
il
396
8 anni
Care amiche Buon pomeriggio eccomi qui per darvi il resoconto del dottore.
Allora la protesi si è attacca bene alla colonna non ci sono problemi ora posso iniziare a condurre una vita normale posso guidare , passeggiare, fare i servizi e andare a mare così senza strafare rinforzo i muscoli e posso finalmente iniziare a fare i dolci così domenica visto che è il compleanno di mio marito gli posso fare la torta.
Insomma il peggio sta passando devo ancora per un po non prendere pesi e lo farò devo fare un po di ginnastica per rinforzare tutta la fascia muscolare vhe è ancora un po dolorante.
Cosa dire amiche mie non mi sembra vero mi ricordo quando scrivevo depressa che non vedevo la luce in que tunnel lungo tre anni sono davvero rinata mi sento un'altra persona non vedevo l'ora di poter dire Ce l'ho Fatta e ora piano piano lo posso dire.
Grazie mille ancora a tutte voi che mi siete state tutte vicine anche grazie alle vostre belle parole sono riuscita in questa fase brutta della mia vita siete fantastiche e sono felice di essere vostra amica.
Vi abbraccio tutte augurandovi una splendida giornata bacioniiii grandi e ricordate VI VOGLIO TANTO BENE♥♥
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (19)