Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buon fine settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
303
8 anni
Buongiorno ragazze/i, stamattina sono addormentata: stanotte a Bergamo c'è stato un acquazzone da paura. Probabilmente ha fatto danni da qualche parte, anche se spero di no, quindi ho dormito pochissimo! Questo però non mi impedisce di augurarvi un sereno e soleggiato fine settimana. Ho una ciambellona alle mele pronta e il caffè è sul gas: vi aspetto numerose!!! :):):) Evelin

Risposte (10)

mela81
mela81 il
Buon giorno carissima Evelin mi dispiace per stanotte io non capisco davvero questa estate non se ne può più con tutta questa acqua che sta facendo rovinando anche interi raccolti a quella povera gente che lavora duramente speriamo che dia un po di tregua. Io sto arrivando volentieri per fare colazione aspettatemi auguro a tutte un felice e sereno week end con tanto amore bacione grande grande
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin che estate assurda... qui oggi pessima giornata, auguriamoci lo stesso buon fine settimana!! :)
dpv
dpv il
Buongiorno Evelin e buongiorno a tutte anche da me cìè stato un acquazzone tremendo..... Mah, speriamo che agosto sia migliore!!!!! Baci Dani
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Anche a Parma c'è stato un brutto temporale stanotte. Una fetta di ciambella ed un caffè è proprio quelli che ci vuole, ma devo scappare a lavoro. Buon fine settimana a tutte.
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno Evelin, di quello che sta succedendo nella vostra città di Bergamo ne ho sentito parlare. Bomba a d'acqua! Speriamo che dai lì, il tempo si assesta e torna il sereno. Anche se non avete risposto al mio post del commento lasciato ieri sera, ( si ho scritto tardi, perché ero molto stanca dal viaggio a Catania ) non fa niente! Ma vi penso con affetto. Comunque è sempre una bella iniziativa per poter partecipare. Un caro saluto ed un buon fine settimana ed una buona giornata a te ed alle care amiche Dolcine. Un'abbraccio! :-) ALBA
salasso
salasso il
Cara Evelin, buon fine settimana anche a te. Qui stamattina c'e' il sole, anche se per domani e' prevista pioggia. Oggi non ho molta voglia di cucinare. A parte il pane (che non so come verra', perche' ho voluto consumare tutti gli avanzi di farine), vorrei fare dei biscotti per la colazione. Vorrei fare anche i cornetti con la tua ricetta, ma sono indecisa. Vedremo piu' tardi. Bacioni Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin buona giornata anche a te !!! e tardi x il caffè e una fettina di torta !!!! arrivooo anche qui stanotte e stata una nottata pazzesca sembrava che si fossero aperte le dighe ormai i terreni non assorbono piu l'acqua e sembra di essere sul lago ... speriamo bene buona continuazione di giornata a te e a tutte le dolcine ciao Anna Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Rosadiamante
Buongiorno Evelin, di quello che sta succedendo nella vostra città di Bergamo ne ho sentito parlare. Bomba a d'acqua! Speriamo che dai lì, il tempo si assesta e torna il sereno. Anche se non avete risposto al mio post del commento lasciato ieri sera, ( si ho scritto tardi, perché ero molto stanca dal viaggio a Catania ) non fa niente! Ma vi penso con affetto. Comunque è sempre una bella iniziativa per poter partecipare. Un caro saluto ed un buon fine settimana ed una buona giornata a te ed alle care amiche Dolcine. Un'abbraccio! :-) ALBA
Ciao Alba, scusa, ma a quale post fai riferimento? Mi sono persa e non riesco a trovarlo. Un abbraccio :):):) Evelin
Rosadiamante
Rosadiamante il
bobiacoraggiosa
Ciao Alba, scusa, ma a quale post fai riferimento? Mi sono persa e non riesco a trovarlo. Un abbraccio :):):) Evelin
Ciao Alba, scusa, ma a quale post fai riferimento? Mi sono persa e non riesco a trovarlo. Un abbraccio :):):) Evelin Cara Evelin, il post riguarda alla storia del grande regista Pietro Germi, che quest'anno commemora il suo centenario dalla nascita. Devi andare sul mio post. 100 PIETRO GERMI- ISPICA DA OSCAR. (Però noi siciliani, a volte ci dispiace moltissimo quando in certi giornali o in TV non parlano di questa storia del cinema,come l'indimenticabile Marcello Mastroianni, Stefania Sandrelli, Lando Buzzanca, e tanti altri attori, che è stata la nostra icona dei vecchi tempi ed intramontabile! Vorremmo che questo momento fosse ricordato, e mai dimenticato, come il grande regista Federico Fellini. Anche il regista Pietro Germi ne sarebbe felice! Buona giornata. Un'abbraccio. :) ALBA
Rosadiamante
Rosadiamante il
Rosadiamante
Ciao Alba, scusa, ma a quale post fai riferimento? Mi sono persa e non riesco a trovarlo. Un abbraccio :):):) Evelin Cara Evelin, il post riguarda alla storia del grande regista Pietro Germi, che quest'anno commemora il suo centenario dalla nascita. Devi andare sul mio post. 100 PIETRO GERMI- ISPICA DA OSCAR. (Però noi siciliani, a volte ci dispiace moltissimo quando in certi giornali o in TV non parlano di questa storia del cinema,come l'indimenticabile Marcello Mastroianni, Stefania Sandrelli, Lando Buzzanca, e tanti altri attori, che è stata la nostra icona dei vecchi tempi ed intramontabile! Vorremmo che questo momento fosse ricordato, e mai dimenticato, come il grande regista Federico Fellini. Anche il regista Pietro Germi ne sarebbe felice! Buona giornata. Un'abbraccio. :) ALBA
Ciao Alba, scusa, ma a quale post fai riferimento? Mi sono persa e non riesco a trovarlo. Un abbraccio :):):) Evelin Cara Evelin, il post riguarda alla storia del grande regista Pietro Germi, che quest'anno commemora il suo centenario dalla nascita. Devi andare sul mio post. 100 PIETRO GERMI- ISPICA DA OSCAR. (Però noi siciliani, a volte ci dispiace moltissimo quando in certi giornali o in TV non parlano di questa storia del cinema,come l'indimenticabile Marcello Mastroianni, Stefania Sandrelli, Lando Buzzanca, e tanti altri attori, che è stata la nostra icona dei vecchi tempi ed intramontabile! Vorremmo che questo momento fosse ricordato, e mai dimenticato, come il grande regista Federico Fellini. Anche il regista Pietro Germi ne sarebbe felice! Buona giornata. Un'abbraccio. :) ALBA Si trova su "Dolci consigli" . :-) ALBA