Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER ALBA E KECCA78

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
243
8 anni
- Alba, ho letto il tuo post. Sinceramente di tecnica non mi intendo molto, credo però che per poter caricare le foto, se al posto di Adobe Flash Player, Dolcidee rendesse possibile l'uso di Adobe Reader (io l'ho già installato 2 anni fa) allora avremmo risolto i nostri problemi. - Ho confermato, con molto piacere, la tua richiesta di amicizia. Appena puoi, scrivimi pure il tuo messaggio! - Buonanotte a tutte le Dolcine ed al nostro unico (almeno per ora) Dolcino!!! C:)NCETTA *

Risposte (3)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Concetta, sono d'accordissima della tua opinione e perciò condivido anch'io! Mi piace la tua idea! Sai neanche io me ne intendo di tecnologia, e perciò vado nel modo semplificato. Comunque l'Adobe Reader, non sarebbe male! Penso che lo dovrò comunicare alla Dolce Idee? Che ne dici? Fammi sapere! Inoltre sono felicissima per aver confermato la mia richiesta di amicizia! Buonanotte a tutte voi è particolarmente anche al Dolcino! Che sia forse la nuova "ciliegina sulla torta"? Baci :-* ALBA
concy1960
concy1960 il
Rosadiamante
Cara Concetta, sono d'accordissima della tua opinione e perciò condivido anch'io! Mi piace la tua idea! Sai neanche io me ne intendo di tecnologia, e perciò vado nel modo semplificato. Comunque l'Adobe Reader, non sarebbe male! Penso che lo dovrò comunicare alla Dolce Idee? Che ne dici? Fammi sapere! Inoltre sono felicissima per aver confermato la mia richiesta di amicizia! Buonanotte a tutte voi è particolarmente anche al Dolcino! Che sia forse la nuova "ciliegina sulla torta"? Baci :-* ALBA
ADOBE READER QUI NEL NOSTRO SITO È UTILIZZATO PER APRIRE LE NOSTRE RACCOLTE. INFATTI, IO LE MIE LE SALVO PROPRIO IN ADOBE. BUONANOTTE E A DOMANI! Concetta *
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Concy, ti ho inviato il messaggio con l'e-mail! Grazie, un bacio!