Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Sorpresa...

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
327
8 anni
Ieri avremmo dovuto essere soli a pranzo io e mio marito ma, doppia sorpresa, alle 11.30 sono arrivate due coppie e ci siamo ritrovati in sei... Il pranzo l'ho risolto in un attimo (il frigorifero era pieno visto che avevo fatto la spesa il giorno prima), ma per il dessert... per fortuna tengo sempre la soluzione in freezer e, in 3 minuti, ho risolto: gelato cappuccino e nutella senza gelatiera. Ho appena postato la ricetta per condividere con voi questa soluzione salvadessert! Buona settimana. Evelin

Risposte (9)

dpv
dpv il
Ciao ho visto e commentato, brava! Non si finisce mai di imparare....Non ho mai pensato di congelare il caffè-latte!
concy1960
concy1960 il
Grazie, Evelin! La tua idea-Sprint salva dessert è una vera genialata!!! Complimenti e bravissima! Da tenere a mente..... Buon pomeriggio, C:)NCETTA *
vittoria16r
vittoria16r il
che bella ricetta,la proverò subito.un bacione sei sempre piena di sorprese!!!
miaetua
miaetua il
prima di tutto un saluto, da oggi due settimane di ferie, per collegarmi però ho un problema, il computer è in camera di mio figlio e, ed anche lui è a  casa in ferie, in qualche modo cercherò di collegarmi, ora vado  a leggere  la tua ricetta e  sono sicura che mi piacerà, perchè i 'salva'   a me mi interessano. ciao a tutte Lo
salasso
salasso il
Sono curiosa di vedere la tua nuova idea. Un abbraccio elsa
maria111065
maria111065 il
vittoria16r
che bella ricetta,la proverò subito.un bacione sei sempre piena di sorprese!!!
 IDEM Bravissima Evelin !!!
mela81
mela81 il
Buon giorno a tutte cara Evelin non avevamo  dubbi che hai risolto il tutto quando le cose si fanno con amore tutto è più semplice complimenti vado a vedere la ricetta mi avete incuriosito baci a tutte e buona giornata qui a Salerno come al solito piove
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Evelin! La ricetta mi è piaciuta e poi si fa in un attimo! Brava! Un bacio!
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Evelin, brava!!!! Vado la ricetta che hai postato. Buona giornata. Baci. Lucia :)