Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

UN PICCOLO RINGRAZIAMENTO !!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
295
8 anni
BUONA SERA CARINISSIME DOLCINE !!! SBIRCIANDO NELLA MIA PAGINA PERSONALE HO NOTATO CHE 11 LUGLIO HO COMPIUTO 2 ANNI CHE SONO ENTRATA IN QUESTA BELLISSIMA FAMIGLIA VIRTUALE E PARTECIPE DI QUESTO BELLISSIMO SITO E DI QUESTA MERAVIGLIOSA COMUNITY . VOLEVO RINGRAZIE TUTTE MA PROPRIO TUTTE X AVERMI COCCOLATA E CONSIGLIATA ETC ETC, E  SPERO DI ESSERE STATA UN PO' UTILE ANCHE IO VERSO DI VOI .  SONO NATE DELLE BELLISSIME AMICIZIE E SIAMO TUTTE SOLIDALI NEL LA NOSTRA PICCOLA QUOTIDIANITA CON I NOSTRI ALTI E BASSI ED E MOLTO CONFOTTANTE SAPERE CHE C'E SEMPRE QUALCHE DOLCINA   PRONTA AD AIUTARTI !!!! VIRTUALMENTE VI INVITO TUTTE A BERE UN CAFFE' ED UNA BUANA FETTA DI TORTA  E XCHE NO!!!!!!! MAGARI CI RITROVEREMO TUTTE ANCHE  NEI PROSSIMI ANNI AVVENIRE GRAZIE A TUTTE CIAO MARIA

Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Ma che carina che sei Maria! Ti ringrazio.....per il tuo ringraziamento! Tutte noi siamo fiere di aver conosciuto una persona così dolce come te... Lo sai che il prossimo 6 Agosto anche per me saranno due anni di iscrizione a Dolcidee? Con qualche giorno di anticipo, pure io dico grazie a questa bella comunità che mi ha accolta a braccia aperte, fin dal primo giorno... Buonanotte a tutte/i C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Maria, grazie per questo bellissimo messaggio. E' vero, questa community ci regala tantissimo in termini di affetto, coraggio, sostegno e passione. A volte lo si riceve, a volte lo si dà... e anche tu ne hai dato e ne darai ancora tanto. Se è stata una fortuna e una gioia per te trovarci, lo è stato anche e soprattutto per noi: coi tempi che corrono trovare qualcuno che condivide e dà senza interesse è così raro che bisogna tenerselo stretto quindi, cara amica, non ti molleremo più! Grazie e auguri per il tuo secondo compleanno con noi :):):) Un abbraccio anche a te, dolce Concetta! Evelin
mela81
mela81 il
Buon giorno carissima Maria grazie a te che sei sempre pronta ad aiutare per sostenerci, nel darci consigli anche solo per una chiacchierata tu ci sei e io personalmente ti ringrazio per essermi stata vicina come le altre amiche in questo nuovo percorso della mia vita.  Qui ormai siamo una grade e bellissima famiglia ci aiutiamo, sosteniamo, ci facciamo compagnia e io sono fiera di aver trovato delle persone speciali come voi Un abbraccio a te e tutte le amiche Buona giornata e grazie  che ci siete
coccianna
coccianna il
Buongiorno Maria auguri di buon compleanno allora, sono felissima di averti conosciuta (anche se solo virtualmente) di sentirti al telefono e di essere diventata tua amica, se i Km che ci dividono non fossero così tanti mi ritroverei spesso da te x un caffè o per due chiacchere!!!!! Ma ci accontentiamo del caffè e della torta virtuali (meglio, così le nostre dietologhe non ci fanno caso vero??) :) ti nabbraccio e ti auguro buona giornata!!! Qui si schiatta al caldo giù a quest ora!!!!! :) Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buongiorno Maria. Merita proprio di essere festeggiato il giorno in cui siamo entrate a far parte di questa bella comunità. Credo che ha permesso a noi tutte di crescere, non solo per quanto riguarda la nostra comune passione per la cucina, ma soprattutto di arricchirci e godere della compagnia di tante amiche che, nel tempo, sono diventate speciali. Per questo AUGURI e GRAZIE a te e a tutte per esserci sempre. Un abbraccio, flavia
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Maria, grazie a te per la tua disponibilità!!!!!! Sono felice di far parte di questa community perché oltre ad aver imparato moltissimo in cucina, ho conosciuto delle persone veramente speciali. Un forte abbraccio. Baci. Lucia :)
dpv
dpv il
Ciao Maria, anche da parte mia auguri per questo compleanno, anch'io come hanno già detto le altre amiche sono contenta di aver trovato questo sito, che è diventato una famiglia virtuale, pensavo di iscrivermi per trovare nuove ricette ed invece oltre alle ricette ho trovato amiche in tutta italia! Baci Dani
sacre
sacre il
Ciao Maria, sono contenta di averti conosciuta anche se virtualmente, ma chi s a se un giorno non ci incontreremo anche di persona. Grazie della tua amicizia e di come siamo state bene insieme nel consigliarci, confortarci e a crescere insieme. Grazie delle belle parole e sicuramente ci saremo ancora per altri anni insieme. Un abbraccio e buon proseguimento insieme !!! :)
salasso
salasso il
Ciao Maria, sono felicissima di essere entrata in questa community, dove ho conosciuto tante belle e brave persone e tu sicuramente sei una di queste. Oggi e' molto raro trovare delle vere amiche, disinteressate e io voglio tenermele ben strette. Quindi dobbiamo festeggiare, e io ringrazio tutte voi ogni giorno per esserci. Un abbraccio e un bacione Elsa
virgiu
virgiu il
Grazie a te Maria che sei nostra amica, gentile, affettuosa, carina......buona serata Giusi