Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

CONTO ALLA ROVESCIA.....

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
287
8 anni
Penultimo giorno di lavoro; ci siamo quasi, ma............ .........che stillicidio!!!...... Lieta giornata di "autunno" - qui sta per piovere :( - a tutte/i! C:)NCETTA *

Risposte (13)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Concy, qui in Sicilia è nuvoloso. È già! Sembra arrivato l'autunno...! Che tristezza :-( un'abbraccio! ALBA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno, qui piove a tratti, non pomette nulla di buono. Allora vai in vacanza? E dove di bello? Intanto ti auguro che questi due giorni passino in fretta, poi che le tue vacanze, passate a casa o in villeggiatura, siano le migliori di sempre!!! Buona giornata :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno Concetta, Palermo coperta da grossi nuvoloni... ... l aria è calda e pesante!!!! Auguro buona giornata a te ed a tutte le ragazze, mi dispiace tanto x il brutto tempo che c'è su al nord!!!!! Ciao Anna
farfallina51
farfallina51 il
 Buongiorno Concetta,  hai ragione oggi sembra una giornata autunnale!!!! Qui sta piovendo e c'è tanto vento.  Un abbraccio. Lucia
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Concy! Qui stamattina,presto, era nuvoloso e piovigginava, ma ora è c'è un bel sole! Spero tanto che arrivi anche al nord e centro! Serena giornata a tutte, baci!
dpv
dpv il
Ciao Concy, innanzituuto grazie per l'e-mail, ho visto la foto ed è bella, grazie per i complimenti e poi buone vacanze, io sarò in ferie le ultime 2 settimane di agosto (sempre che non saltino).Intanto ho pensato che potrei prendere l'albero di Natale e cominciare ad addobbarlo, visto il tempo siamo più vicini al Natale che al ferragosto! Qui oggi piove (tnto per cambiare) e fa anche freddo! Baci Dani
sacre
sacre il
Buona giornata anche a te Concetta e che i giorni di ferie arrivino !!! :)
concy1960
concy1960 il
dpv
Ciao Concy, innanzituuto grazie per l'e-mail, ho visto la foto ed è bella, grazie per i complimenti e poi buone vacanze, io sarò in ferie le ultime 2 settimane di agosto (sempre che non saltino).Intanto ho pensato che potrei prendere l'albero di Natale e cominciare ad addobbarlo, visto il tempo siamo più vicini al Natale che al ferragosto! Qui oggi piove (tnto per cambiare) e fa anche freddo! Baci Dani
*** Ottima idea, Dani! Anch'io mi anticipo, come te, sulle decorazioni natalizie!!!..... Visto il tempo così capriccioso di quest'anno.... In pratica abbiamo un'estate-fantasma, inesistente..... Domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro, ma partirò per le ferie il 13 Agosto; andrò sulla Riviera Romagnola e starò via per 10 giorni. Naturalmente, prima di andar via vi lascerò un saluto!!!... Intanto, buon pomeriggio! C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Anche qui il tempo e' grigio, ma fa caldo e c'e' molta umidita'. A me manca ancora un'altra settimana per le ferie. Ma il conto alla rovescia e' gia' iniziato. Ormai sei al traguardo. Dove te ne vai? Elsa
concy1960
concy1960 il
salasso
Anche qui il tempo e' grigio, ma fa caldo e c'e' molta umidita'. A me manca ancora un'altra settimana per le ferie. Ma il conto alla rovescia e' gia' iniziato. Ormai sei al traguardo. Dove te ne vai? Elsa
*** Andrò per una decina di giorni a Misano Adriatico ***
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
ma che tristezza è....questo tempo...
mela81
mela81 il
Buon giorno carissima ti ho risposto alla mail che mi hai mandato complimenti per la torta . Qui a Salerno continua il tempo incerto non si capisce più nulla sono felice che domani iniziano le ferie goditele a pieno rilassati e riposati Un abbraccio a te e tutte le amiche Buona giornata a tutte ♥ ♥
maria111065
maria111065 il
Ciao Concy buona giornata , qui finalmente oggi c'è un po di sole e buone vacanzeeee ciao maria