Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Merenda

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
314
8 anni
Buonasera ragazzi, ho appena fatto merenda con la treccia bicolore di panbrioche che ho preparato oggi... morbidissima, al punto che scarto tutte le altre ricette e tengo solo questa! Quasta sera, appena posso posto la ricetta! Buona cena a tutti e a più tardi!!! :):):) Evelin

Risposte (6)

kecca78
kecca78 il
Ciao Evelin! Aspetto la ricetta, che leggerò domani! Sarà sicuramente buona!  Grazie e buona cena anche a te! Baci !
salasso
salasso il
Sono curiosa. Aspetto la ricetta. Elsa
mela81
mela81 il
Buon giorno carissime cara Evelin ora ci hai incuriosito aspettiamo la tua ricetta un bacione grande grande a tutte buona giornata ♥
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Brava Evelin, si provano tutte le ricette,si decise qual è la più buona, poi si tiene la ricetta migliore e si scartano le altre altrimenti non ci si salta più fuori.
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin ormai e mattina inoltrata ci strarebbe proprio una fettina del tuo dolcetto metti su il caffè che sono gia dietro la porta , e dopo  aver scambiato 4 chiacchiere con te vado a guardare la ricetta !! buona giornata ciao Maria
dpv
dpv il
Ops! Ho visto la ricetta e te ne ho chiesta una fettina per domattina, ma immagino che non ce ne sia più!!!! Pazienza, la proverò baci Dani. PS. Avete ragione sia tu che Antonino, io invece continuo a collezionere ricette perchè se non  mi vengono penso di avere sbagliato io e penso di riprovarci, alla fine accumulo e basta, pensa che ho anche molte ricette (antipasti,primi o secondi a base di pesce, soprattutto crostacei) che mio marito proprio non ama, quindi so già che non li preparerò, devo decidermi e fare pulizia! Baci Dani