Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buona giornata dolcezze

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
331
8 anni
Buon giorno a tutte/i come state? Io alla grande tutto procede per il meglio sto migliorando di giorno in giorno e sono stra felice questo intervento mi ha cambiato la vita mi sento più forte e vado a mille anche il mio umore è cambiato sono più serena e soprattutto sono al 100 per 100 a disposizione dei miei figli e mio marito. Ringrazio Dio che tutto sia ok. In questi giorni sono impegnata nella ricerca del vestito per il matrimonio del mio fratellone tra un mese si sposa e io sono gia super emozionata immagino quel giorno .stamattina vadi a fare altri giri per negozi con mamma e zia e speriamo di trovarlo. Comunque amiche mie auguro a tutte voi una bellissima giornata sperando che da voi ci sia il sole e godetevi ogni istante della vita un bacione grande grande a tutte voi ♥♥♥

Risposte (11)

antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Buongiorno mela, bene è sempre bello sapere e sentire di essersi ripresi bene da un intervento. Ti faccio i miei auguri per questo. Per il resto immagino l'emozione per il matrimonio di tuo fratello, lo sono stato tanto anche io per i miei. Tranquilla che troverai il vestito, buono shopping. Antonino
coccianna
coccianna il
Ciao Mela, mi fa tanto piacere sentirti finalmente così positiva e allegra... vedrai che troverai un abito favoloso.... poi ci farai vedere la foto no???  Qui il sole ancora non ha deciso cosa fare... speriamo bene durante la giornata il caldo già si fa sentire... ti auguro buona giornata, un bacione!!!!! :)
maria111065
maria111065 il
Ciao Bellissima  Mela mi fa davvero piacere che tutto sta andando alla grande ........ Non ho dubbi che sicuramente troverai un bellissimo vestito x questa bellissima ocassione Quindi buon shoppinge ti mando un grande CIAOOOOOOOOOOOOO Maria
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Mela! Mi fa piacere leggere che stai bene e sentirti positiva! Qui il tempo è brutto, piove! Buona giornata! Un abbaraccio!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Mela mi fa davvero piacere che tu stia meglio e tutto sta andando  bene. Troverai  sicuramente un bellissimo vestito per il matrimonio di tuo fratello. Oggi da me il tempo è bellissimo, un abbraccio affettuoso Giulia :-)
dpv
dpv il
Bemne Mela, sono contenta che oggi tu abbia in programma lo shopping, vuol dire che ti stai riprendendo bene! Stamattina appena svegli da noi c'era freddino ed ha piovuto un poco, adesso splende un sole caldo.... Vedremo, le previosioni per domani hanno messo ancora acqua! Booooo, vedremo.... Baci baci Dani
concy1960
concy1960 il
Ma che bello, Mela carissima, sentirti così entusiasta e piena di voglia di fare!!! Sono veramente felice.....della tua felicità!!! :) Vedo che stai riacquistando, giorno dopo giorno, la tua salute; bene, vai avanti così!!! Un abbraccio affettuoso, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
:):):) Smack!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, sono felice di  aver letto che stai migliorando!!! E' una bellissima  notizia!!! Sono sicura che riuscirai a trovare un vestito per il matrimonio di tuo fratello. Qui oggi niente sole, sta piovendo!!!! Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Un abbraccio. Lucia :)
salasso
salasso il
Ciao dolcezza. Che gioia sentirti cosi' allegra e serena. Per il vestito troverai quello adatto, e credo che adosso a te tutta sia bello. Un bacione grosso, ci sentiamo presto Elsa
mela81
mela81 il
Grazie a tutte/i come sempre gentilissime il vestito l'ho trovato finalmente dopo tre giorni a cercarlo qui oggi per fortuna niente pioggia che miracolo auguro a tutte voi una splendida serata bacioniiii